SEZIONI NOTIZIE

La Lega Pro incontra la Fiorentina...

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Lega Pro
Vedi letture
Ghirelli e Joe Barone
Ghirelli e Joe Barone

La Lega Pro ha salutato la nuova proprietà della Fiorentina. Dopo la consegna della maglia storica viola con il numero 60, dedicata ai primi 60 anni della C, il Presidente Francesco Ghirelli col Segretario generale Emanuele Paolucci hanno incontrato, presso la sede della Lega Pro, Joe Barone, manager di riferimento del presidente Commisso.

”È stato un incontro piacevole sulla storia della C che si intreccia a quella dei comuni d’Italia e di Firenze - ha dichiarato Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro - è stata l’occasione per parlare di un evento che con la Fiorentina, Siena e Castelnuovo Berardenga stiamo portando avanti nel ricordo di Artemio Franchi nel giorno della sua scomparsa, il 12 agosto. È stata fatta anche una importante riflessione sulle seconde squadre, con l’impegno di approfondire insieme la tematica e con la Fiorentina che ha confermato di lavorare in maniera decisa in questa direzione”.
“Infine - conclude Ghirelli – abbiamo illustrato il modello Lega Pro e una caratteristica che ci contraddistingue : siamo una Lega al femminile con oltre 100 figure in più ruoli“.

Al dirigente viola, che ha visitato l’area museale dedicata a Franchi, è stato consegnato il pallone C 60 nella versione che riproduce il pallone della storia della terza Lega del calcio professionistico italiano.


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
13:00 Primo Piano Il presidente Ghirelli alla Domenica Sportiva Estate 12:00 Primo Piano Il cordoglio della Lega Pro per la scomparsa di Felice Gimondi
Venerdì 16 Agosto 2019
22:19 Primo Piano Jacopo Murano: "Non ho alcuna intenzione di andare via da Potenza e..." 22:11 Calciomercato L'ex Picerno D'Alessandro al Giugliano... 21:32 Primo Piano Addio Felice Gimondi. Grande campione e signore nello sport e nella vita... 20:06 Calciomercato E' addio tra il Picerno e l'attaccante Marzeglia... 20:00 Calciomercato Ancora due nuovi arrivi in casa Taranto... 19:48 Primo Piano Domenica allenamento congiunto tra Potenza e Altamura... 19:04 Calciomercato Ciro è tornato... 18:53 Calciomercato A centrocampo siamo a posto così ma... 18:45 Calciomercato Anche un altro attaccante potrebbe lasciare il Potenza... 18:39 Primo Piano Sale la febbre da Potenza... 18:34 Primo Piano Coppa Italia di Serie C...ecco il programma del fine settimana... 18:24 Calciomercato L'ex attaccante del Potenza Delgado giocherà a... 12:30 Primo Piano Domenica 18 il Potenza ricorderà il carabiniere Rocco Tolve... 12:00 Primo Piano Potenza, un po' di relax... prima dell'esordio in campionato 10:30 Primo Piano Serie D, i primi due abbonati del Palermo... il presidente Mirri e il comico Ficarra 10:00 Calciomercato Le strade della Sicula Leonzio e di Acampora si dividono 09:30 Calciomercato Teramo, dal Pordenone arriva in prestito Magnaghi 09:00 Calciomercato Cavese, in difesa il rinforzo è Rocchi