SEZIONI NOTIZIE

La difesa del Potenza ha qualche problema? Beh, non è proprio così

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

In questo momento del campionato la difesa del Potenza sembra essere più perforabile che mai ed anche ieri sera a Reggio Calabria i rosso-blù hanno subito altre due reti.Attenzione però dato che i numeri sono sempre veritieri ma anche spesso ingannevoli dato che il Potenza proprio con la Reggina ha la migliore retroguardia del raggruppamento C.A nostro avviso la diifesa del Potenza è più che forte,poliedrica e varia in tema di uomini e forse il roaster di mister Raffaele aveva bisogno di fare qualche goal in più.Ieri sera a Reggio Calabria il reparto avanzato del Potenza sembra avere cambiato marcia e questa cosa non è da sottovalutare in vista di questo finale di girone di andata che ci porterà al "mercato" di Gennaio con le idee più chiare.In questo campionato di C si sta registrando un’inversione di tendenza, non è subire meno che fa la differenza, bensì segnare di più. Il numero di gol realizzati sta salendo, sintomo di un campionato che sta perdendo qualità: specchio di un calcio italiano in crisi.Lunedi' sera in quel del "Partenio" il Potenza  ha l’obiettivo di vincere per continuare a mantenere una posizione importante  in griglia playoff. Non subire gol è sempre il primo imperativo, farne uno più degli avversari sta diventando il dogma di questa Serie C. Un campionato che diventa, anno dopo anno, sempre più imprevedibile.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
15:00 Primo Piano Domenica terza edizione dell'iniziativa "Magazzini Sociali in Goal" 14:30 Primo Piano Black Friday Rossoblu
Martedì 12 Novembre 2019
22:32 Primo Piano Salvatore Caiata:"Con mister Capuano ci conosciamo da tanto e lo reputo un ottimo allenatore." 22:16 Primo Piano Lo Schiavo ds Vibonese:"Affronteremo il Potenza in maniera spensierata." 22:07 Primo Piano Da Dubai al Partenio. 21:58 Primo Piano Un ex calciatore del Potenza ieri era al "Partenio" di Avellino in una nuova veste. 21:50 Primo Piano QUOTA 100! 21:47 Primo Piano Anche a Bisceglie è vero caos. 21:30 Primo Piano Di Somma dg Avellino:"Sono arrabbiato per gli errori fatti dai miei calciatori." 21:26 Primo Piano Serie C Girone C...ecco le decisioni del giudice sportivo...il Potenza non paga dazio. 21:24 Primo Piano La difesa del Potenza resta di ferro. 21:21 Primo Piano Il "pitone" Biancolino:"Il Potenza lotterà fino alla fine per l'alta classifica." 21:15 Primo Piano Caos Rieti...la squadra ha deciso di scioperare! 21:08 Primo Piano Murano:"Il goal è arrivato in un momento delicato per me." 21:03 Primo Piano Mitro dg Picerno:"Forse l'allenatore del Teramo Tedino avrà visto un'altra partita." 20:59 Primo Piano La Viterbese cambia ancora allenatore. 20:55 Primo Piano De Marco:"Con il Potenza abbiamo fatto trenta minuti fantastici ma poi..." 20:51 Primo Piano Già "finiti" i 120 biglietti messi a disposizione del Francavilla Sul Sinni per i tifosi del Taranto. 20:34 Primo Piano E' un Potenza da godere! 20:30 Primo Piano Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.