SEZIONI NOTIZIE

L'ex attaccante del Potenza Genchi paga la cena a tutta la squadra del Taranto...ecco il perchè...

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: mondorossoblù.it
Vedi letture
Foto

La domenica del Taranto e di Giuseppe Genchi è stata dolceamara, con percentuali diverse a seconda dei protagonisti. Dolce ovviamente per la vittoria a Casarano e per il gol del capitano rossoblù, amara per la sua espulsione che costa una giornata di squalifica e che ha rischiato di compromettere il risultato al Capozza.

Genchi non ci sarà contro il Nardò, sarà comunque vicino alla squadra sugli spalti dello Iacovone, ma non solo. Per chi avesse avuto dubbi sul suo attaccamento alla maglia, ieri sera c'è stata la dimostrazione: un modo di chiedere scusa ai compagni di squadra molto sentito.

Infatti Genchi ha invitato tutta la rosa a cena, mogli comprese, e ha pagato lui il conto. Quanto è costato non lo possiamo sapere, sappiamo solo che il bel gesto serve per cementare il gruppo (già una dimostrazione l'abbiamo avuta proprio a Casarano) e, magari, allo stesso bomber per evitare di cadere nelle provocazioni degli avversari.
Così poi eviterebbe di pagare due volte, in campo e fuori...


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:45 Primo Piano Quale Potenza sfiderà la Cavese? 21:35 Primo Piano Questo Potenza è una grande squadra ed un grande gruppo dove non esistono titolarissimi. 21:14 Primo Piano Fu proprio una Cavese di Campilongo ad espugnare per l'ultima volta il "Viviani" nel... 20:44 Primo Piano Simone Sales: "Il fatto di non subire reti fa crescere la nostra autostima..." 20:41 Primo Piano A Potenza arriva una Cavese migliorata dalla cura Campilongo. 20:28 Primo Piano Il Foggia querela la Rai... ecco perchè... 20:25 Primo Piano La Nocerina esonera mister Di Costanzo... ecco chi lo sostituirà... 20:22 Primo Piano Giacomarro: "Sappiamo che la Reggina è una squadra molto forte ma..." 20:16 Primo Piano Nella Cavese che sfiderà il Potenza ci saranno due ex rosso-blù. 20:14 Primo Piano Tutti i numeri di Potenza-Cavese 20:10 Primo Piano Gravina vuole rivoluzionare la Serie B 20:07 Primo Piano La Cavese a Potenza senza Russotto e Marzorati. 20:02 Primo Piano Ioime: "Arrivare al Potenza è stato sempre un mio obiettivo primario..." 19:52 Primo Piano AIUTIAMO CARLO GIOIELLI. 17:43 Editoriale Il Potenza piace, diverte e resta capolista... 12:34 Primo Piano Cristiano Lucarelli nuovamente alla guida del Catania
Lunedì 21 Ottobre 2019
21:55 Primo Piano Stefano Sica: "Il Potenza puo' puntare a rimanere in vetta alla classifica fino alla fine..." 21:51 Primo Piano Ecco quanti saranno i tifosi della Cavese che arriveranno a Potenza. 21:44 Primo Piano Giudice Sportivo, Potenza nessun provvedimento, a KOSOVAN una giornata 21:43 Primo Piano Passaggio di testimone.