SEZIONI NOTIZIE

In queste ore si decide il futuro del Cerignola... serie C o serie D per gli ofantini?

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: mondorossoblù.it
Vedi letture
Foto

La decisione del Tar del Lazio arriverà con ogni probabilità tra stasera e domani, ma l'Audace Cerignola ha sensazioni positive riguardo l'esito del ricorso n.17, quello per il ripescaggio in Serie C, discusso questa mattina intorno alle 11:30. Ha parlato il legale della società gialloazzurra, Cesare Di Cintio, e la discussione è durata quasi un'ora con domande continue del presidente del collegio Germana Panzironi, che si è occupata l'anno scorso della spinosa questione della Serie B a 19 squadre.

Se per il momento non ci sono commenti da parte della dirigenza dell'Audace, l'ottimismo filtra attraverso le parole pubblicate in un post su Facebook dal sindaco di Cerignola, Franco Metta, che ha seguito la vicenda dal 5 luglio. Il primo cittadino si è complimentato con l'avvocato Di Cintio e ha fatto notare quanto questo specifico ricorso sia stato ritenuto più importante degli altri previsti nell'ordine del giorno al Tribunale.

Queste le sue parole: "Finito ora: 55 minuti di discussione, contro una media di due minuti. Il presidente conosce la questione nei minimi particolari, chiede, fa domande precise, concede ampio spazio a tutti. Bene Cesare come sempre. Decisione tra stasera e domani. Non so come andrà, quello che è certo è che l'Audace ha ragione e abbiamo fatto tutto il possibile perché la giustizia trionfi. Incrociamo le dita, comunque vada abbiamo fatto il possibile e un pezzo di impossibile. Personalmente, io ho fiducia nella giustizia, e noi siamo nel giusto".
 


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:45 Primo Piano Quale Potenza sfiderà la Cavese? 21:35 Primo Piano Questo Potenza è una grande squadra ed un grande gruppo dove non esistono titolarissimi. 21:14 Primo Piano Fu proprio una Cavese di Campilongo ad espugnare per l'ultima volta il "Viviani" nel... 20:44 Primo Piano Simone Sales: "Il fatto di non subire reti fa crescere la nostra autostima..." 20:41 Primo Piano A Potenza arriva una Cavese migliorata dalla cura Campilongo. 20:28 Primo Piano Il Foggia querela la Rai... ecco perchè... 20:25 Primo Piano La Nocerina esonera mister Di Costanzo... ecco chi lo sostituirà... 20:22 Primo Piano Giacomarro: "Sappiamo che la Reggina è una squadra molto forte ma..." 20:16 Primo Piano Nella Cavese che sfiderà il Potenza ci saranno due ex rosso-blù. 20:14 Primo Piano Tutti i numeri di Potenza-Cavese 20:10 Primo Piano Gravina vuole rivoluzionare la Serie B 20:07 Primo Piano La Cavese a Potenza senza Russotto e Marzorati. 20:02 Primo Piano Ioime: "Arrivare al Potenza è stato sempre un mio obiettivo primario..." 19:52 Primo Piano AIUTIAMO CARLO GIOIELLI. 17:43 Editoriale Il Potenza piace, diverte e resta capolista... 12:34 Primo Piano Cristiano Lucarelli nuovamente alla guida del Catania
Lunedì 21 Ottobre 2019
21:55 Primo Piano Stefano Sica: "Il Potenza puo' puntare a rimanere in vetta alla classifica fino alla fine..." 21:51 Primo Piano Ecco quanti saranno i tifosi della Cavese che arriveranno a Potenza. 21:44 Primo Piano Giudice Sportivo, Potenza nessun provvedimento, a KOSOVAN una giornata 21:43 Primo Piano Passaggio di testimone.