SEZIONI NOTIZIE

Il Teramo regola per due reti a zero la Sicula Leonzio.

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: rete8.it
Vedi letture
Foto

Contava vincere. Il Teramo lo ha fatto per cui missione compiuta. La prestazione non è stata brillante, ma i 3 punti erano troppo importanti per la classifica e per dare certezze alla squadra. Primo tempo noioso, con il Teramo imballato per oltre mezz’ora. La squadra di Tedino è apparsa timorosa. Sicula più sciolta anche se poco incisiva. Nel finale di tempo il lampo di Bombagi accende la partita. Nella ripresa dopo qualche minuto di marca ospite, il Teramo ha preso in mano le redini della gara, segnando ancora con Magnaghi. Un successo che ci voleva per il Diavolo. Una curiosita: Bombagi e Magnaghi sono stati gli stessi marcatori del match vinto con la Cavese. Domenica trasferta a Potenza per il Teramo che dovrà dimostrare in terra lucana i miglioramenti (minimi) visti oggi.


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:45 Primo Piano Quale Potenza sfiderà la Cavese? 21:35 Primo Piano Questo Potenza è una grande squadra ed un grande gruppo dove non esistono titolarissimi. 21:14 Primo Piano Fu proprio una Cavese di Campilongo ad espugnare per l'ultima volta il "Viviani" nel... 20:44 Primo Piano Simone Sales: "Il fatto di non subire reti fa crescere la nostra autostima..." 20:41 Primo Piano A Potenza arriva una Cavese migliorata dalla cura Campilongo. 20:28 Primo Piano Il Foggia querela la Rai... ecco perchè... 20:25 Primo Piano La Nocerina esonera mister Di Costanzo... ecco chi lo sostituirà... 20:22 Primo Piano Giacomarro: "Sappiamo che la Reggina è una squadra molto forte ma..." 20:16 Primo Piano Nella Cavese che sfiderà il Potenza ci saranno due ex rosso-blù. 20:14 Primo Piano Tutti i numeri di Potenza-Cavese 20:10 Primo Piano Gravina vuole rivoluzionare la Serie B 20:07 Primo Piano La Cavese a Potenza senza Russotto e Marzorati. 20:02 Primo Piano Ioime: "Arrivare al Potenza è stato sempre un mio obiettivo primario..." 19:52 Primo Piano AIUTIAMO CARLO GIOIELLI. 17:43 Editoriale Il Potenza piace, diverte e resta capolista... 12:34 Primo Piano Cristiano Lucarelli nuovamente alla guida del Catania
Lunedì 21 Ottobre 2019
21:55 Primo Piano Stefano Sica: "Il Potenza puo' puntare a rimanere in vetta alla classifica fino alla fine..." 21:51 Primo Piano Ecco quanti saranno i tifosi della Cavese che arriveranno a Potenza. 21:44 Primo Piano Giudice Sportivo, Potenza nessun provvedimento, a KOSOVAN una giornata 21:43 Primo Piano Passaggio di testimone.