Con la doppietta di ieri alla Paganese, Angelo Nolè, attaccante del Racing Fondi, è arrivato a quota otto reti totali, tra campionato e playout. Otto centro, cinque dei quali proprio contro gli azzurrostellati. Sembra infatti che Nolè quest'anno si trasformi in un leone davanti ad una facile preda quando incrocia la squadra campana.

Da novembre Nolè segna solo alla Paganese. Dopo tre precedenti gol, contro Trapani, Fidelis e Cosenza, arriva la prima rete nel match pareggiato al "Torre" per 2-2. Poi un lungo digiuno, interrotto, destino ha voluto, in occasione della gara di ritorno proprio contro la squadra campana. 

In quell'occasione, l'8 di aprile, il match terminò con uno scoppiettante 4-5 a favore degli azzurrostellati, gara decisa in pieno recupero da Bensaja, similmente a quanto accaduto ieri, con il pareggio finale dello stesso giocatore. Anche in quel caso Nolè fu autore di una doppietta, inutile però perché i rossoblu uscirono dal campo a bocca asciutta.

Stavolta le reti possono invece risultare decisive. È vero, è arrivato un pareggio che può servire a poco al Racing Fondi, che al ritorno avrà un solo risultato utile per mantenere la categoria. Ma con un Nolè così infervorato contro la Paganese, tutto può succedere. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 20 maggio 2018 alle 17:04 / Fonte: tuttoc.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print