SEZIONI NOTIZIE

Il "pitone" Biancolino:"Il Potenza lotterà fino alla fine per l'alta classifica."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Blunote.it
Vedi letture
Foto

Un campionato avvincente e ricco di piazze di prestigio quello della serie C/C che, a Blunote, analizza l'ex attaccante di Taranto e Avellino (per citarne alcune), Raffaele Biancolino: "Nel raggruppamento C ci sono tantissime piazze calde che hanno fatto calcio vero e che non c'entrano nulla con questo campionato. Squadre come Ternana, Bari, Reggina e Catania ambiscono a categorie più importanti e sono quelle che hanno maggiori possibilità di vittoria finale. La Reggina, al momento, ha qualche punto in più e sta giocando bene anche grazie al buon tecnico Toscano e al suo staff".

ZONA BASSA: "Mi dispiace per l'Avellino che non sta vivendo una bella situazione. I risultati non stanno arrivando: quando hai qualche problema iniziale alla lunga, questi, si pagano. Mi auguro che possano risolvere il tutto quanto prima perchè Avellino merita come quelle squadre che si trovano in testa. Nelle parti basse sarà una bella lotta tra tante compagini calorose che vogliono salvare la categoria. Prevedo un campionato a parte in cui si suderanno la permanenza. Mi dispiace per i fatti che stanno accadendo a Rieti: non è possibile che quasi nel 2020 i giocatori debbano andare via senza stipendio. E' una nota brutta, un colpo al cuore".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "E' tra le sorprese in positivo di questo campionato: se la stanno giocando al meglio. Vedremo quanto potrà reggere anche se spero possa far bene fino alla fine".

LE SORPRESE: "Il Potenza, già da due-tre anni allestisce buone squadre: i lucani lotteranno fino alla fine per assestarsi nell'alta classifica. Si stanno ripetendo. In negativo mi dispiace per le campane: Avellino, Casertana, Cavese e Paganese, quest'ultima partita bene, non stanno facendo cose strepitose. E' un peccato oltre che una cosa strana".

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
22:21 Primo Piano Nell'amichevole del "Partenio" l'Avellino batte il Pescopagano. 22:12 Calciomercato SUPER COLPO DELLA TURRIS! 22:10 Calciomercato Nuova squadra per Sebastian Di Senso. 22:08 Calciomercato DETTO FATTO: Roghi è del Lavello. 22:04 Primo Piano Serie C Girone C, ecco la classifica dei bomber. 21:55 Primo Piano Potenza-Paganese: slitta l'orario di inizio della partita. 21:47 Calciomercato Il Modena sogna il ritorno di Ardemagni. 21:44 Primo Piano La Casertana ha presentato il progetto per il nuovo stadio. 21:42 Calciomercato Matri al Monza. 21:37 Primo Piano Donato Curcio:"Sono stati approvati i finanziamenti per i lavori dello stadio del Picerno." 19:59 Primo Piano Che mondo sarebbe senza Montella: il direttore generale del Taranto è stato esonerato.
Mercoledì 11 Dicembre 2019
22:52 Primo Piano Serie C Girone C: ecco la nuova classifica aggiornata. 22:48 Primo Piano Serie C Girone C: finisce in parità il derby tra Vibonese e Catanzaro. 21:30 Primo Piano Il Potenza pensa già alla Paganese. 21:21 Primo Piano Svolta nello Sport italiano: le nostre atlete diventano professioniste. 21:02 Primo Piano Il bomber lucano Saveriano Infantino sempre più sugli scudi. 20:59 Primo Piano Berra: "Il Potenza è una squadra forte che ci ha messo in difficoltà". 20:52 Primo Piano La Ternana espugna il campo del Siena e vola in semifinale di Coppa Italia. 20:49 Primo Piano Nel Girone C la difesa del Potenza resta una delle migliori. 20:45 Primo Piano Qui Viviani: lavoro tecnico-tattico per il Potenza.