SEZIONI NOTIZIE

Il derby calabrese tra Rende e Vibonese finisce in parità

di Redazione TTP
Fonte: TuttoC
Vedi letture
Foto

Finisce con un pareggio la gara tra Rende e Vibonese con il risultato di 1-1 fissato dalle reti di Libertazzi e Prezioso. Poco accade nel primo tempo, nella ripresa una gara che si "sveglia" con l'attaccante dei biancorossi che porta in vantaggio i suoi, sfruttando una disattenzione difensiva avversaria. Pochi minuti dopo arriva il pareggio degli ospiti firmato da Prezioso con una conclusione dalla distanza. Poco e nulla accade nel finale, con la sola espulsione di Libertazzi per doppia ammonizione.
Il derby calabrese si è giocato al Razza di Vibo Valentia per l'indisponibilità dello stadio del Rende.

Il tabellino:
RENDE-VIBONESE 1-1
Marcatori: 65' Libertazzi (R), 72' Prezioso (V)

RENDE: Savelloni, Origlio, Bruno, Nossa, Vitofrancesco, Rossini, Collocolo, Giannotti (54' Fornito), Murati, Libertazzi, Vivacqua (87' Godano). A disposizione: Ampollini, Borsellini, Germinio, Cipolla, Fornito, Coly. Allenatore: Pino Rigoli

VIBONESE: Greco, Mahrous, Redolfi, Rezzi (68' Pugliese), Tito, Prezioso, Ciotti (90' Del Col), Petermann (78' Prezzabile), Taurino (68' Napolitano), Emmanusso, Bernardotto. A disposizione: Mengoni, Quaranta, Altobelli, Tumbarello, Sgambati, Spinelli, Doco. Allenatore: Michele Facciolo.

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa, assistenti: Pierluigi De Chirico e Mauro Dell'Olio

Note: ammoniti Rossini, Murati, Libertazzi, Vivacqua per il Rende, Prezioso e Petermann per la Vibonese. Espuslo all'81' Libertazzi del Rende per doppia ammonizione a seguito di un fallo a centrocampo.

Altre notizie
Martedì 31 Marzo 2020
19:42 Primo Piano FORZA DONATO! 19:19 Primo Piano Saveriano Infantino: "Non capita tutti i giorni di ricevere una mail dal numero uno del calcio mondiale". 19:11 Primo Piano Basilicata, da domani primo 1° aprile al via le domande dei 600 euro per professionisti e autonomi. 18:58 Primo Piano IL CALCIO MONDIALE E' FERMO. 18:55 Primo Piano La Uefa valuta sempre di più l'allungamento del mercato oltre il 30 Giugno. 18:42 Primo Piano L'avvocato Chiacchio: "Meglio tornare in campo il prima possibile per evitare cause legali". 18:36 Primo Piano Serie C, il pagamento di tasse e contributi slitta al 30 Giugno. 18:29 Primo Piano SEMPRE SUL PEZZO. 18:26 Primo Piano Gabriele Gravina presidente Figc: "Proviamo a salvare il calcio italiano grazie ad un fondo comprendente l’1% delle scommesse 18:23 Primo Piano Coronavirus, ci lascia il presidente del Paternicum Donato Russo. 18:21 Primo Piano Daniele Flammia: "Sarà difficile finire la stagione quindi meglio pensare ad organizzare al meglio il prossimo campionato". 18:07 Primo Piano Magrì presidente Virtus Francavilla: "Penso sia difficile chiudere regolarmente la stagione calcistica". 12:30 Fuori dal campo Covid-19. I dati in Basilicata: 2 guariti, 14 i positivi per un totale di 218. I decessi sono 7. 10:00 Primo Piano Clamoroso Lo Monaco: "Il 3 aprile chiederemo di annullare la stagione, quasi tutti d'accordo" [VIDEO]
Lunedì 30 Marzo 2020
21:06 Primo Piano Una squadra inglese mette a disposizione il proprio stadio per l'emergenza 19:39 Primo Piano Giuseppe Lolaico team manager Potenza: "Dopo il Coronavirus il calcio non sarà più lo stesso" 19:25 Primo Piano Esposito difensore Catania: "Nel bene e nel male nel nostro destino c'e' stato il Potenza". 19:12 Primo Piano Le frasi del presidente Aic Tommasi hanno creato scompiglio e caos nel mondo del calcio. 19:07 Primo Piano Enzo Mitro dg Picerno: "Penso che per quest'anno il calcio possa considerarsi finito". 19:02 Primo Piano Dalla Serie A alla Serie C tanti i campionati in bilico.