SEZIONI NOTIZIE

Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Brindisimagazine.it
Vedi letture
Foto

E’ Salvatore Ciullo il nuovo allenatore del Brindisi (Serie D Girone H). Il 51enne tecnico salentino ha preso il posto di Massimiliano Olivieri, esonerato nella giornata di lunedi 11 Novembre. Per Ciullo è un ritorno sulla panchina del ‘Fanuzzi’ dopo l’esperienza, sempre in serie D, del 2012 quando, subentrando a Francioso, ottenne una importante e difficile salvezza. Nella stagione successiva venne esonerato (più per contrasti con la società che per i risultati). Ciullo in carriera ha allenato tra le altre, Juve Stabia, Martina e Taranto in Lega Pro. Oggi il tecnico di Taurisano condurrà il suo primo allenamento in biancazzurro.

L’esonero di Massimiliano Olivieri era nell’aria ormai da tempo. La sua posizione era già stata messa più volte in discussione. La società nella nota stampa che ne ha ufficializzato l’esonero gli ha comunque riconosciuto i meriti di questa esperienza in biancazzurro: ‘Olivieri – si legge nel comunicato – ‘è stato l’autentico protagonista della promozione del Brindisi FC in Serie D, avvenuta nella scorsa stagione sportiva, la Società ringrazia il tecnico Olivieri e l’intero staff tecnico per l’operato svolto, augurando a loro le migliori fortune professionali’.

Intanto si parla già di mercato in casa Brindisi in vista dell’apertura delle liste. Il club sta cercando almeno un calciatore per reparto per aggiustare l’organico.

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
22:21 Primo Piano Nell'amichevole del "Partenio" l'Avellino batte il Pescopagano. 22:12 Calciomercato SUPER COLPO DELLA TURRIS! 22:10 Calciomercato Nuova squadra per Sebastian Di Senso. 22:08 Calciomercato DETTO FATTO: Roghi è del Lavello. 22:04 Primo Piano Serie C Girone C, ecco la classifica dei bomber. 21:55 Primo Piano Potenza-Paganese: slitta l'orario di inizio della partita. 21:47 Calciomercato Il Modena sogna il ritorno di Ardemagni. 21:44 Primo Piano La Casertana ha presentato il progetto per il nuovo stadio. 21:42 Calciomercato Matri al Monza. 21:37 Primo Piano Donato Curcio:"Sono stati approvati i finanziamenti per i lavori dello stadio del Picerno." 19:59 Primo Piano Che mondo sarebbe senza Montella: il direttore generale del Taranto è stato esonerato.
Mercoledì 11 Dicembre 2019
22:52 Primo Piano Serie C Girone C: ecco la nuova classifica aggiornata. 22:48 Primo Piano Serie C Girone C: finisce in parità il derby tra Vibonese e Catanzaro. 21:30 Primo Piano Il Potenza pensa già alla Paganese. 21:21 Primo Piano Svolta nello Sport italiano: le nostre atlete diventano professioniste. 21:02 Primo Piano Il bomber lucano Saveriano Infantino sempre più sugli scudi. 20:59 Primo Piano Berra: "Il Potenza è una squadra forte che ci ha messo in difficoltà". 20:52 Primo Piano La Ternana espugna il campo del Siena e vola in semifinale di Coppa Italia. 20:49 Primo Piano Nel Girone C la difesa del Potenza resta una delle migliori. 20:45 Primo Piano Qui Viviani: lavoro tecnico-tattico per il Potenza.