SEZIONI NOTIZIE

Il Bisceglie a Potenza con un Ebagua in più nel motore.

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Tuttocalciopuglia.com
Vedi letture
Foto

La vittoria col Rende ha sicuramente contribuito a risollevare l'umore di un gruppo che stava faticando e che adesso vuole rilanciarsi per conquistare il prima possibile la salvezza. Gli interventi della società sul mercato hanno rinforzato la rosa a disposizione di Mancini che dovrebbe riconfermate il 3-5-2 con Borghetto in porta preferito a Casadei, in difesa Hristov centrale, a sinistra manca ancora Diallo (che ha preso tre giornate con la Reggina) quindi dovrebbe esserci Mastrippolito, mentre a destra agirà Turi. A centrocampo dovrebbero esserci Karkalis, Armeno, Rafetraniaina, Romani e Nacci, mentre davanti quasi sicuramente giocheranno Ebagua e Montero.

Ecco la probabile formazione del Bisceglie con i pugliesi che in avanti si affideranno all'esperienza ed alla forza di bomber Ebagua.

Bisceglie (3-5-2): Borghetto; Turi, Hristov, Mastrippolito; Karkalis, Armeno, Rafetraniaina, Romani, Nacci; Ebagua, Montero. Allenatore: Mancini.

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
21:34 Primo Piano A VITERBO SENZA PAURA! 21:24 Primo Piano Serie C Girone C, ecco la classifica dei bomber. 21:15 Primo Piano Serie C, nei Play Off e nei Play Out è in arrivo il Quarto Uomo. 21:11 Primo Piano Serie D, ecco quando si giocheranno i Play Off ed i Play Out. 21:07 Primo Piano L'ex Potenza Iuliano: "Quando il mio agente mi ha proposto di tornare a Catanzaro non ci ho pensato su due volte." 21:00 Primo Piano La Viterbese punta ai Play Off. 20:58 Primo Piano Melli: "La partita con il Bisceglie è troppo importante per il Picerno." 20:50 Primo Piano Quale Potenza affronterà la Viterbese? 20:42 Primo Piano I Parchisti per adesso preferiscono non parlare. 20:22 Primo Piano Daspo per otto tifosi del Rotonda. 20:20 Le avversarie Una Viterbese quasi al completo si prepara per il Potenza 20:16 Primo Piano Taranto è ormai una polveriera, "problemi" per due calciatori rosso-blù. 20:14 Calciomercato Viterbese, Calì rimane fino a giugno anche senza giocare 20:11 Primo Piano Per la serie non ci facciamo mancare niente. Nel Futsal italiano è tempo di Calcettopoli. 20:11 Primo Piano Il Potenza supera il controllo Deloitte 20:04 Primo Piano La bella storia del portiere del Monopoli Mene...gatti e del suo amore per i cani. 12:23 Amarcord Amarcord. I ricordi di un Potenza-Viterbese del 1970 12:23 L'angolo dei tifosi L'angolo dei tifosi - Antonio Faliero: "Contestazione? La trovo giusta!"
Mercoledì 19 Febbraio 2020
22:04 Primo Piano Il Potenza ha dieci punti in più rispetto allo scorso anno. 22:01 Primo Piano Il Potenza deve tornare a divertirsi.