SEZIONI NOTIZIE

Giosa:"Il Potenza contro il Catania ha giocato una grande partita..."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Tuttocalciocatania.com
Vedi letture
Foto

A distanza di mesi, il difensore Antonello Giosa segna ancora una volta contro il Catania. Prestazione perfetta la sua e quella di tutta la squadra rossoblu. Lo stesso Giosa rilascia alcune dichiarazioni in sala stampa, che di seguito riportiamo:

“Grande partita da parte di tutti. Giocare un primo tempo con questa intensità, qualità, cattiveria e concretezza ti ripaga del lavoro che facciamo da inizio luglio e parte da ancora più lontano. Mi prendo i complimenti e li porto nello spogliatoio perchè vanno condivisi con tutti. Ci godiamo una giornata storica, non capita tutti i giorni di giocare e vincere così contro il Catania. Siamo alla terza di campionato, ma la strada è quella giusta. Dobbiamo insistere”.

“Mi brucia avere saltato i Play Off col Catania, meritavamo assolutamente di passare il turno per qualità, cattiveria e convinzione. Rimane il dispiacere per quello che non è stato perchè eravamo protagonisti di una cavalcata che, secondo me, se avessimo eliminato il Catania ci avrebbe dato maggiore convinzione. Ripartiamo dalle tante cose positive viste quest’oggi, con grande umiltà e serenità”.


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:45 Primo Piano Quale Potenza sfiderà la Cavese? 21:35 Primo Piano Questo Potenza è una grande squadra ed un grande gruppo dove non esistono titolarissimi. 21:14 Primo Piano Fu proprio una Cavese di Campilongo ad espugnare per l'ultima volta il "Viviani" nel... 20:44 Primo Piano Simone Sales: "Il fatto di non subire reti fa crescere la nostra autostima..." 20:41 Primo Piano A Potenza arriva una Cavese migliorata dalla cura Campilongo. 20:28 Primo Piano Il Foggia querela la Rai... ecco perchè... 20:25 Primo Piano La Nocerina esonera mister Di Costanzo... ecco chi lo sostituirà... 20:22 Primo Piano Giacomarro: "Sappiamo che la Reggina è una squadra molto forte ma..." 20:16 Primo Piano Nella Cavese che sfiderà il Potenza ci saranno due ex rosso-blù. 20:14 Primo Piano Tutti i numeri di Potenza-Cavese 20:10 Primo Piano Gravina vuole rivoluzionare la Serie B 20:07 Primo Piano La Cavese a Potenza senza Russotto e Marzorati. 20:02 Primo Piano Ioime: "Arrivare al Potenza è stato sempre un mio obiettivo primario..." 19:52 Primo Piano AIUTIAMO CARLO GIOIELLI. 17:43 Editoriale Il Potenza piace, diverte e resta capolista... 12:34 Primo Piano Cristiano Lucarelli nuovamente alla guida del Catania
Lunedì 21 Ottobre 2019
21:55 Primo Piano Stefano Sica: "Il Potenza puo' puntare a rimanere in vetta alla classifica fino alla fine..." 21:51 Primo Piano Ecco quanti saranno i tifosi della Cavese che arriveranno a Potenza. 21:44 Primo Piano Giudice Sportivo, Potenza nessun provvedimento, a KOSOVAN una giornata 21:43 Primo Piano Passaggio di testimone.