SEZIONI NOTIZIE

Giacomarro: "Per noi in arrivo un periodo impegnativo... non escludo il turn over in Coppa a Bisceglie..."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Tuttoc.com
Vedi letture
Foto

Si conoscerà domani stasera l'ultima qualificata di Coppa Italia Serie C: in campo andranno infatti Bisceglie e Picerno in terra pugliese e partiranno dal risultato di 2-0 in favore dei nerazzurri pugliesi dell'andata: "Di sicuro - ha sottolineato ai microfoni del sito ufficiale il tecnico dei lucani, mister Domenico Giacomarro - non sarà una partita facile, all'andata hanno fatto un risultato importante. Ma sono sicuro che il Bisceglie è alla portata del mio Picerno. Anche se, viste le partite ravvicinate, mi toccherà comunque cambiare alcune pedine e mettere in campo anche chi fino ad oggi e nell'ultima partita a Viterbo non ha avuto spazio". Non è escluso quindi un mini turnover: "Non è escluso. Spero che qualcuno riesca a mettersi in mostra, a dimostrare qualcosa di importante e, perchè no, mettermi in difficoltà per le scelte a venire". In terra pugliese però serve una grande prestazione: "Serve un'impresa, noi ci crediamo, sono alla nostra portata. Ad oggi la mia squadra ha dimostrato doti importanti e una buona organizzazione. Dobbiamo crederci, ce la giocheremo fino in fondo, chi andrà in campo dovrà dare il massimo come fatto fino ad oggi, e dimostrare la sua condizione ottimale". In campo si rivedrà dal primo minuto capitan Esposito: "Rientrerà dal primo minuto, per noi è un elemento importante", ha svelato mister Giacomarro, che ha concluso: "E' un periodo impegnativo. Dopo Viterbo ecco Bisceglie, poi due partite toste al Viviani contro Avellino e Casertana. Dobbiamo dosare al meglio le forze per essere reattivi e pronti, e non dobbiamo fare nessun errore".


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:45 Primo Piano Quale Potenza sfiderà la Cavese? 21:35 Primo Piano Questo Potenza è una grande squadra ed un grande gruppo dove non esistono titolarissimi. 21:14 Primo Piano Fu proprio una Cavese di Campilongo ad espugnare per l'ultima volta il "Viviani" nel... 20:44 Primo Piano Simone Sales: "Il fatto di non subire reti fa crescere la nostra autostima..." 20:41 Primo Piano A Potenza arriva una Cavese migliorata dalla cura Campilongo. 20:28 Primo Piano Il Foggia querela la Rai... ecco perchè... 20:25 Primo Piano La Nocerina esonera mister Di Costanzo... ecco chi lo sostituirà... 20:22 Primo Piano Giacomarro: "Sappiamo che la Reggina è una squadra molto forte ma..." 20:16 Primo Piano Nella Cavese che sfiderà il Potenza ci saranno due ex rosso-blù. 20:14 Primo Piano Tutti i numeri di Potenza-Cavese 20:10 Primo Piano Gravina vuole rivoluzionare la Serie B 20:07 Primo Piano La Cavese a Potenza senza Russotto e Marzorati. 20:02 Primo Piano Ioime: "Arrivare al Potenza è stato sempre un mio obiettivo primario..." 19:52 Primo Piano AIUTIAMO CARLO GIOIELLI. 17:43 Editoriale Il Potenza piace, diverte e resta capolista... 12:34 Primo Piano Cristiano Lucarelli nuovamente alla guida del Catania
Lunedì 21 Ottobre 2019
21:55 Primo Piano Stefano Sica: "Il Potenza puo' puntare a rimanere in vetta alla classifica fino alla fine..." 21:51 Primo Piano Ecco quanti saranno i tifosi della Cavese che arriveranno a Potenza. 21:44 Primo Piano Giudice Sportivo, Potenza nessun provvedimento, a KOSOVAN una giornata 21:43 Primo Piano Passaggio di testimone.