SEZIONI NOTIZIE

Enzo Mitro: "Il Picerno a Bari non vorrà essere vittima sacrificale."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Tuttobari.com
Vedi letture
Foto

Nel prossimo turno di campionato la formazione di mister Vivarini affronterà il Picerno. Il direttore generale dei lucani, Enzo Mitro, ha così presentato la gara di domenica ai microfoni di Antenna Sud: "Speriamo di raggiungere il traguardo della salvezza. In questo momento ci sta mancando un po' di fortuna. Non verremo a Bari per essere la vittima sacrificale. All'andata abbiamo già affrontato Vivarini, soffrendo nella prima parte della partita. Nel secondo tempo, invece, c'è stato un ottimo Picerno e forse potevamo ottenere qualcosa in più". 

Il dirigente si poi soffermato sul grande ex, Marco Augusto Romizi: "Abbiamo cambiato molto nel mercato, inserendo elementi di esperienza e qualità come Romizi. Il ragazzo ha un buon ricordo, ha fatto tante stagioni importanti al Bari in Serie B. Verrà con tanta voglia di fare bene e con l'emozione di tornare al San Nicola".

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
21:34 Primo Piano A VITERBO SENZA PAURA! 21:24 Primo Piano Serie C Girone C, ecco la classifica dei bomber. 21:15 Primo Piano Serie C, nei Play Off e nei Play Out è in arrivo il Quarto Uomo. 21:11 Primo Piano Serie D, ecco quando si giocheranno i Play Off ed i Play Out. 21:07 Primo Piano L'ex Potenza Iuliano: "Quando il mio agente mi ha proposto di tornare a Catanzaro non ci ho pensato su due volte." 21:00 Primo Piano La Viterbese punta ai Play Off. 20:58 Primo Piano Melli: "La partita con il Bisceglie è troppo importante per il Picerno." 20:50 Primo Piano Quale Potenza affronterà la Viterbese? 20:42 Primo Piano I Parchisti per adesso preferiscono non parlare. 20:22 Primo Piano Daspo per otto tifosi del Rotonda. 20:20 Le avversarie Una Viterbese quasi al completo si prepara per il Potenza 20:16 Primo Piano Taranto è ormai una polveriera, "problemi" per due calciatori rosso-blù. 20:14 Calciomercato Viterbese, Calì rimane fino a giugno anche senza giocare 20:11 Primo Piano Per la serie non ci facciamo mancare niente. Nel Futsal italiano è tempo di Calcettopoli. 20:11 Primo Piano Il Potenza supera il controllo Deloitte 20:04 Primo Piano La bella storia del portiere del Monopoli Mene...gatti e del suo amore per i cani. 12:23 Amarcord Amarcord. I ricordi di un Potenza-Viterbese del 1970 12:23 L'angolo dei tifosi L'angolo dei tifosi - Antonio Faliero: "Contestazione? La trovo giusta!"
Mercoledì 19 Febbraio 2020
22:04 Primo Piano Il Potenza ha dieci punti in più rispetto allo scorso anno. 22:01 Primo Piano Il Potenza deve tornare a divertirsi.