SEZIONI NOTIZIE

E' "allerta" per Cavese-Bari.

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Salernitananews.it
Vedi letture
Foto

I “fratelli” baresi faranno visita ai “cugini” rivali cavesi e l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni sportive si mette all’erta per prevenire possibili infiltrazioni di sostenitori della Salernitana nel settore ospiti che creerebbero turbative all’ordine pubblico. Domenica 23 febbraio la Cavese ospiterà il Bari al Menti di Castellammare con calcio d’inizio alle 17:30, mezzora dopo la fine di Salernitana-Livorno che alle 15, nello stesso giorno, andrà in scena allo stadio Arechi.Per l’incontro di calcio tra aquilotti e galletti, l’Osservatorio ha predisposto la vendita dei tagliandi per il settore “ospiti” ai soli residenti nelle Province di Bari e BAT ed ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S. Calcio Bari ovunque residenti. Ciò a causa del timore che la tifoseria della Salernitana, gemellata con quella dei biancorossi e sportivamente rivale dei colleghi della Cavese, potesse in qualche modo accodarsi alla carovana barese. In ogni caso, il servizio di sicurezza anche lungo il tragitto sarà importante per evitare incroci di varia natura.

Altre notizie
Giovedì 2 Aprile 2020
20:43 Primo Piano Morte Nicastro, il presidente Bardi apre un'inchiesta 19:51 Primo Piano Giuseppe Raffaele: "Il Potenza sta facendo un campionato straordinario ma parlare adesso di calcio è superfluo". 19:47 Primo Piano Cellino presidente Brescia: "Se si tornerà a giocare farò perdere alla mia squadra tutte le partite a tavolino". 19:45 Primo Piano Il Pescara sembra essere interessato a due calciatori del Monopoli. 19:42 Primo Piano Il Coronavirus si porta via anche Antonio Nicastro. 19:36 Primo Piano Per il Potenza l'estate potrebbe essere piena di "impegni". 19:28 Primo Piano Domani per il presidente del Potenza Salvatore Caiata sarà una giornata importante. 19:25 Primo Piano Nubi nere si addensano sul Catania. 19:12 Primo Piano Un ex attaccante del Potenza sta facendo faville in Serie D nel Girone I. 19:09 Primo Piano Potenza, il nuovo Decreto del Governo prolunga lo stop agli allenamenti. 19:08 Primo Piano Dacci oggi il nostro Ghirelli quotidiano: "Solo il Consiglio Federale potrà decidere cosa fare dei campionati di Serie C". 19:05 Primo Piano Petraglia presidente Grumentum Val D'Agri: "Pensiamo alla prossima stagione calcistica". 19:01 Primo Piano Per il calcio spiragli di positività e di ripresa. 18:55 Primo Piano Nicolò Schira: ”In Serie C c’è una squadra che fa allenare i giocatori in borghese”. 18:51 Primo Piano Tommasi presidente Aic: "Prima di tornare eventualmente in campo ci saranno vari problemi da affrontare". 13:30 #NoiSiamoPotenza Scrivi a TuttoPotenza - Le riflessioni sul Potenza di Vincenzo Baldi 12:11 Fuori dal campo Covid-19, i dati in Basilicata. 9 nuovi positivi per un totale di 235. Restano 3 le guarigioni mentre i decessi salgono a 10.
Mercoledì 1 Aprile 2020
19:30 Primo Piano I calciatori professionistici vogliono tornare a giocare. 19:21 Primo Piano Se non si tornerà a giocare il calcio italiano verrebbe inghiottito da un buco di 500 milioni. 19:17 Primo Piano L'ex Potenza Strambelli: "Qualcosa va rivisto nel mondo del calcio perchè noi giocatori siamo dei privilegiati".