Sarà il direttore di gara Mattia Drigo della sezione di Portogruaro a dirigere la delicata partita del Viviani di sabato prossimo tra Potenza e Crotone. Il fischietto veneto sarà coadiuvato da Emanuele Fumarulo di Barletta come primo assistente e da Antonio Aletta di Avellino come secondo. Il quarto ufficiale sarà Domenico Mirabella della sezione di Napoli.

Arbitro giovane Drigo, con 7 presenze in serie C con l'unica direzione nel girone meridionale per Monterosi-Turris 3-3, in totale ha mostrato per 38 volte il cartellino giallo, nessuna doppia ammonizione e nessuna espulsione diretta, ha assegnato 4 rigori. 

Il Picerno ad Avellino sarà diretto da Gabriele Scatena di Avezzano che sarà assistito da Simone Biffi di Treviglio e Egidio Marchetti di Trento; il quarto ufficiale sarà Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata.

I fischietti lucani saranno rappresentati da Giuseppe Lascaro di Matera che farà da quarto assistente in Audace Cerignola-Turris, Giovanni Dell'Orco di Policoro sarà primo assistente in Gubbio-Torres (girone B) mentre il potentino Stefano Vito Martinelli sarà secondo assistente in Pro Patria-Legnago Salus.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 26 marzo 2024 alle 13:16
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print