SEZIONI NOTIZIE

Corsinelli: "Contro il Picerno ci attende una battaglia."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: labaricalcio.it
Vedi letture
Foto

L’indisponibilità di Costa per squalifica e le non perfette condizioni di capitan Di Cesare hanno indotto Vivarini a schierare Francesco Corsinelli nel ruolo di terzino sinistro contro il Monopoli, sebbene quella mancina non sia esattamente la sua fascia prediletta. Ad ogni modo all’ex Piacenza va riconosciuta una grande duttilità tattica che consente ai suoi tecnici di schierarlo in diverse posizioni, anche più offensive all’occorrenza.

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Bari, il laterale biancorosso ha commentato l’esito della sfida del Veneziani: “Il pari di domenica non era di certo il risultato che volevamo. Noi puntiamo sempre alla vittoria, ora dobbiamo guardare avanti, ci sono altre partite da giocare e vincere e perché ciò avvenga ce la metteremo tutta“.

I galletti devono assolutamente tornare alla vittoria, già da domenica contro il Picerno: “Ora siamo concentrati sulla sfida al Picerno. Sappiamo bene che quando si incontra il Bari le altre non si risparmiano: sarà una battaglia da affrontare con cattiveria e consapevolezza. Sarà importante affrontare uno scoglio alla volta, domenica dopo domenica, senza fare calcoli o pensare al lungo periodo”. 

Su quale sia la sua posizione prediletta, infine, Corsinelli conferma la sua capacità di adattarsi a più ruoli: “Contro il Monopoli il mister mi ha schierato a sinistra, non era la prima volta per me e sono stato felice di dare il mio contributo. Sono a disposizione, spero di fare bene tutte le volte che verrò chiamato in causa”. 

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
21:34 Primo Piano A VITERBO SENZA PAURA! 21:24 Primo Piano Serie C Girone C, ecco la classifica dei bomber. 21:15 Primo Piano Serie C, nei Play Off e nei Play Out è in arrivo il Quarto Uomo. 21:11 Primo Piano Serie D, ecco quando si giocheranno i Play Off ed i Play Out. 21:07 Primo Piano L'ex Potenza Iuliano: "Quando il mio agente mi ha proposto di tornare a Catanzaro non ci ho pensato su due volte." 21:00 Primo Piano La Viterbese punta ai Play Off. 20:58 Primo Piano Melli: "La partita con il Bisceglie è troppo importante per il Picerno." 20:50 Primo Piano Quale Potenza affronterà la Viterbese? 20:42 Primo Piano I Parchisti per adesso preferiscono non parlare. 20:22 Primo Piano Daspo per otto tifosi del Rotonda. 20:20 Le avversarie Una Viterbese quasi al completo si prepara per il Potenza 20:16 Primo Piano Taranto è ormai una polveriera, "problemi" per due calciatori rosso-blù. 20:14 Calciomercato Viterbese, Calì rimane fino a giugno anche senza giocare 20:11 Primo Piano Per la serie non ci facciamo mancare niente. Nel Futsal italiano è tempo di Calcettopoli. 20:11 Primo Piano Il Potenza supera il controllo Deloitte 20:04 Primo Piano La bella storia del portiere del Monopoli Mene...gatti e del suo amore per i cani. 12:23 Amarcord Amarcord. I ricordi di un Potenza-Viterbese del 1970 12:23 L'angolo dei tifosi L'angolo dei tifosi - Antonio Faliero: "Contestazione? La trovo giusta!"
Mercoledì 19 Febbraio 2020
22:04 Primo Piano Il Potenza ha dieci punti in più rispetto allo scorso anno. 22:01 Primo Piano Il Potenza deve tornare a divertirsi.