SEZIONI NOTIZIE

Cordoglio e commozione ai funerali di Fabio Tucciariello.

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Gazzetta Del Mezzogiorno.
Vedi letture
Foto

Alcune centinaia di persone si sono radunate all'esterno della Chiesa del Santissimo Sacramento di Rionero in Vulture (Potenza), dove sono stati celebrati i funerali, in forma privata, del tifoso della Vultur, Fabio Tucciariello, di 39 anni, investito lo scorso 19 gennaio, a Vaglio di Basilicata (Potenza) da un'auto guidata da un supporter del Melfi, Salvatore Laspagnoletta, di 30, in carcere con l'accusa di omicidio volontario. L'uscita della bara della chiesa è stata accompagnata dal lancio di palloncini bianchi.

All’interno della chiesa erano presenti i familiari e gli amici più stretti di Tucciariello, alcuni dirigenti e giocatori della Vultur, i sindaci di Rionero in Vulture e Melfi, Luigi Di Toro e Livio Valvano, e altri primi cittadini dell’area del Vulture-Melfese. L’arrivo della bara, proveniente dall’ospedale San Carlo di Potenza - dove ieri è stata eseguita l’autopsia - è stata accolta da un rispettoso silenzio.

Vultur Rionero e Melfi partecipano al campionato lucano di Eccellenza, che domani, in segno di lutto e per decisione del Comitato lucano della Lega nazionale dilettanti che ha accolto l'invito del prefetto di Potenza, Annunziato Vardè, si fermerà per una domenica. 

Altre notizie
Giovedì 20 Febbraio 2020
21:34 Primo Piano A VITERBO SENZA PAURA! 21:24 Primo Piano Serie C Girone C, ecco la classifica dei bomber. 21:15 Primo Piano Serie C, nei Play Off e nei Play Out è in arrivo il Quarto Uomo. 21:11 Primo Piano Serie D, ecco quando si giocheranno i Play Off ed i Play Out. 21:07 Primo Piano L'ex Potenza Iuliano: "Quando il mio agente mi ha proposto di tornare a Catanzaro non ci ho pensato su due volte." 21:00 Primo Piano La Viterbese punta ai Play Off. 20:58 Primo Piano Melli: "La partita con il Bisceglie è troppo importante per il Picerno." 20:50 Primo Piano Quale Potenza affronterà la Viterbese? 20:42 Primo Piano I Parchisti per adesso preferiscono non parlare. 20:22 Primo Piano Daspo per otto tifosi del Rotonda. 20:20 Le avversarie Una Viterbese quasi al completo si prepara per il Potenza 20:16 Primo Piano Taranto è ormai una polveriera, "problemi" per due calciatori rosso-blù. 20:14 Calciomercato Viterbese, Calì rimane fino a giugno anche senza giocare 20:11 Primo Piano Per la serie non ci facciamo mancare niente. Nel Futsal italiano è tempo di Calcettopoli. 20:11 Primo Piano Il Potenza supera il controllo Deloitte 20:04 Primo Piano La bella storia del portiere del Monopoli Mene...gatti e del suo amore per i cani. 12:23 Amarcord Amarcord. I ricordi di un Potenza-Viterbese del 1970 12:23 L'angolo dei tifosi L'angolo dei tifosi - Antonio Faliero: "Contestazione? La trovo giusta!"
Mercoledì 19 Febbraio 2020
22:04 Primo Piano Il Potenza ha dieci punti in più rispetto allo scorso anno. 22:01 Primo Piano Il Potenza deve tornare a divertirsi.