SEZIONI NOTIZIE

Contro il Potenza l'Avellino schiererà "l'artiglieria pesante?"

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Ottopagine.it
Vedi letture
Foto

L'Avellino, che domani sarà spettatore interessato delle gare valide per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C, in attesa di scendere in campo lunedì (ore 20,45), al “Partenio-Lombardi”, contro il Potenza, ha condotto in porto l'unica seduta di allenamento odierna in programma, che bisserà nella serata di domani per prendere confidenza con i riflettori sotto cui giocherà contro i lucani. Salvo intoppi dell'ultim'ora, Capuano non ha dubbi in merito alla formazione da opporre all'undici allenato da Raffaele, squalificato, che sarà sostituito in panchina dal vice Leonetti. Modulo 3-5-2. In porta, Tonti dovrebbe essere preferito ad Abibi tornando titolare in campionato dopo aver difeso i pali lo scorso mercoledì, in Coppa Italia di Serie C, contro la Cavese. In difesa, pronto al rientro capitan Morero che sarà affiancato da Zullo, a destra, e Laezza, a sinistra. A centrocampo, Celjak, Micovschi, Di Paolantonio, De Marco e Parisi (che oggi ha compiuto 19 anni) . Il tecnico di Pescopagano ha lasciato intuire che l'utilizzo del rumeno da sottopunta è un'opzione che ha adottato a Catanzaro per colpire di rimessa e potrebbe riproporre in trasferta, ma nel prossimo match dovrebbe utilizzare l'artiglieria pesante schierando Charpentier e Albadoro.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
15:00 Primo Piano Domenica terza edizione dell'iniziativa "Magazzini Sociali in Goal" 14:30 Primo Piano Black Friday Rossoblu
Martedì 12 Novembre 2019
22:32 Primo Piano Salvatore Caiata:"Con mister Capuano ci conosciamo da tanto e lo reputo un ottimo allenatore." 22:16 Primo Piano Lo Schiavo ds Vibonese:"Affronteremo il Potenza in maniera spensierata." 22:07 Primo Piano Da Dubai al Partenio. 21:58 Primo Piano Un ex calciatore del Potenza ieri era al "Partenio" di Avellino in una nuova veste. 21:50 Primo Piano QUOTA 100! 21:47 Primo Piano Anche a Bisceglie è vero caos. 21:30 Primo Piano Di Somma dg Avellino:"Sono arrabbiato per gli errori fatti dai miei calciatori." 21:26 Primo Piano Serie C Girone C...ecco le decisioni del giudice sportivo...il Potenza non paga dazio. 21:24 Primo Piano La difesa del Potenza resta di ferro. 21:21 Primo Piano Il "pitone" Biancolino:"Il Potenza lotterà fino alla fine per l'alta classifica." 21:15 Primo Piano Caos Rieti...la squadra ha deciso di scioperare! 21:08 Primo Piano Murano:"Il goal è arrivato in un momento delicato per me." 21:03 Primo Piano Mitro dg Picerno:"Forse l'allenatore del Teramo Tedino avrà visto un'altra partita." 20:59 Primo Piano La Viterbese cambia ancora allenatore. 20:55 Primo Piano De Marco:"Con il Potenza abbiamo fatto trenta minuti fantastici ma poi..." 20:51 Primo Piano Già "finiti" i 120 biglietti messi a disposizione del Francavilla Sul Sinni per i tifosi del Taranto. 20:34 Primo Piano E' un Potenza da godere! 20:30 Primo Piano Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.