SEZIONI NOTIZIE

Cerignola...sarà C o D?...

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: notiziariocalcio.com
Vedi letture
Foto

E’ stata fissata a martedì 23 luglio, a partire dalle ore 15.30, la discussione dei ricorsi presso il Collegio di Garanzia del Coni, che vede interessato l’Audace Cerignola. La società gialloblu chiede l’annullamento della decisione stabilita dal Consiglio Federale Figc in data 12 luglio per il mancato ripescaggio in serie C. Il collegio giudicante sarà composto dal Presidente della Sezione, Raffaele Squitieri, e dai componenti Giacomo Aiello, Franco Anelli, Ferruccio Auletta e Stefano Varone.

Il ricorso dell’Audace, difeso in giudizio dall’avvocato Cesare Di Cintio, fra i massimi esperti di diritto sportivo e autore del reclamo in collaborazione con l’area amministrativa del sodalizio, sarà il secondo in ordine di calendario ad essere esaminato, dopo quello presentato dal Palermo e prima dell’esame del ricorso inoltrato dal Bisceglie.

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
22:21 Primo Piano Nell'amichevole del "Partenio" l'Avellino batte il Pescopagano. 22:12 Calciomercato SUPER COLPO DELLA TURRIS! 22:10 Calciomercato Nuova squadra per Sebastian Di Senso. 22:08 Calciomercato DETTO FATTO: Roghi è del Lavello. 22:04 Primo Piano Serie C Girone C, ecco la classifica dei bomber. 21:55 Primo Piano Potenza-Paganese: slitta l'orario di inizio della partita. 21:47 Calciomercato Il Modena sogna il ritorno di Ardemagni. 21:44 Primo Piano La Casertana ha presentato il progetto per il nuovo stadio. 21:42 Calciomercato Matri al Monza. 21:37 Primo Piano Donato Curcio:"Sono stati approvati i finanziamenti per i lavori dello stadio del Picerno." 19:59 Primo Piano Che mondo sarebbe senza Montella: il direttore generale del Taranto è stato esonerato.
Mercoledì 11 Dicembre 2019
22:52 Primo Piano Serie C Girone C: ecco la nuova classifica aggiornata. 22:48 Primo Piano Serie C Girone C: finisce in parità il derby tra Vibonese e Catanzaro. 21:30 Primo Piano Il Potenza pensa già alla Paganese. 21:21 Primo Piano Svolta nello Sport italiano: le nostre atlete diventano professioniste. 21:02 Primo Piano Il bomber lucano Saveriano Infantino sempre più sugli scudi. 20:59 Primo Piano Berra: "Il Potenza è una squadra forte che ci ha messo in difficoltà". 20:52 Primo Piano La Ternana espugna il campo del Siena e vola in semifinale di Coppa Italia. 20:49 Primo Piano Nel Girone C la difesa del Potenza resta una delle migliori. 20:45 Primo Piano Qui Viviani: lavoro tecnico-tattico per il Potenza.