SEZIONI NOTIZIE

Carlos França:"Per me è stato un periodo difficile ma adesso sono tornato in gruppo."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: radiopuntonuovo.it
Vedi letture
Foto

Potrebbe tornare in campo proprio in occasione della sfida contro l’Avellino dopo uno stop di quasi quattro mesi. Si tratta di Carlos França, attaccante del Potenza intervenuto nel corso dell’appuntamento quotidiano con Il Pomeriggio da Supereroi su Radio Punto Nuovo.

“Mi sto regolarmente allenando con il gruppo – ha detto – . E’ stato un periodo difficile non poter giocare, non poter contribuire al bel campionato dei miei compagni è difficile. Però questi sono i momenti in cui il dolore ci porta a due destini: soffrire e basta oppure vedere il momento come un’opportunità di crescita. E io ho scelto il secondo”.

Quindi sul momento del Potenza: “Abbiamo iniziato percorso anno scorso. Confermato gran parte della rosa. Gruppo compatto e coeso. Sapevamo della nostra forza. Non speravamo in questa partenza così brillante ma siamo molto contenti di questo inizio stagione

Su Alfageme: “Per qualsiasi attaccante fare gol è la migliore medicina. E per questo noi lunedì dovremo fare molta attenzione in più perché l’Avellino avrà un Alfageme in più”.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
15:00 Primo Piano Domenica terza edizione dell'iniziativa "Magazzini Sociali in Goal" 14:30 Primo Piano Black Friday Rossoblu
Martedì 12 Novembre 2019
22:32 Primo Piano Salvatore Caiata:"Con mister Capuano ci conosciamo da tanto e lo reputo un ottimo allenatore." 22:16 Primo Piano Lo Schiavo ds Vibonese:"Affronteremo il Potenza in maniera spensierata." 22:07 Primo Piano Da Dubai al Partenio. 21:58 Primo Piano Un ex calciatore del Potenza ieri era al "Partenio" di Avellino in una nuova veste. 21:50 Primo Piano QUOTA 100! 21:47 Primo Piano Anche a Bisceglie è vero caos. 21:30 Primo Piano Di Somma dg Avellino:"Sono arrabbiato per gli errori fatti dai miei calciatori." 21:26 Primo Piano Serie C Girone C...ecco le decisioni del giudice sportivo...il Potenza non paga dazio. 21:24 Primo Piano La difesa del Potenza resta di ferro. 21:21 Primo Piano Il "pitone" Biancolino:"Il Potenza lotterà fino alla fine per l'alta classifica." 21:15 Primo Piano Caos Rieti...la squadra ha deciso di scioperare! 21:08 Primo Piano Murano:"Il goal è arrivato in un momento delicato per me." 21:03 Primo Piano Mitro dg Picerno:"Forse l'allenatore del Teramo Tedino avrà visto un'altra partita." 20:59 Primo Piano La Viterbese cambia ancora allenatore. 20:55 Primo Piano De Marco:"Con il Potenza abbiamo fatto trenta minuti fantastici ma poi..." 20:51 Primo Piano Già "finiti" i 120 biglietti messi a disposizione del Francavilla Sul Sinni per i tifosi del Taranto. 20:34 Primo Piano E' un Potenza da godere! 20:30 Primo Piano Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.