SEZIONI NOTIZIE

Capuano: "Avellino-Potenza per me è una partita particolare."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: tuttoavellino.it
Vedi letture
Foto

Eziolino Capuano ha presentato la gara Avellino-Potenza, in programma lunedì sera al Partenio-Lombardi (ore 20.45): "La qualificazione in Coppa Italia e le ultime due buone prestazioni in campionato ci hanno dato la consapevolezza giusta nei nostri mezzi. Abbiamo incontrato le migliori cinque squadre del girone in un ciclo di ferro che si chiude lunedì, ora ci tocca un Potenza guidato da un ottimo allenatore e che è una bella realtà per la Serie C. Lì ho lasciato un pezzo del mio cuore e poi abito da quelle parti, di conseguenza sarà per me una partita particolare, anticipata da una fase emotiva importante. Resto però concentrato sull'Avellino, che sono certo disputerà una partita da Avellino, con aggressività e voglia di proporre gioco. In classifica siamo separati da dieci punti, ma credo che potremo assistere a una gara combattuta e molto equilibrata".

Sul subire tanti gol e sulla situazione societaria: "E' una cosa che mi dà fastidio, dobbiamo sicuramente migliorare qualcosa, per esempio i tempi di giocata sulle palle che arrivano in area di rigore. Durante la settimana lavoriamo sui particolari e non ci facciamo distrarre da quanto avviene fuori dal campo. Quelle sono cose che non ci competono". 

Sui singoli e il recupero di capitan Morero: "Sta meglio, è quasi pronto. Chi giocherà con Charpentier? Le scelte dipendono dal modo in cui si prepara la partita. Micovschi mi dà più qualità in profondità, mentre Albadoro ha altre caratteristiche. Karic? Ha sicuramente qualità importanti, ma deve imparare a giocare più di squadra. Meola? Sta bene fisicamente ma sul tesseramento non decido io, ma Di Somma".


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
15:00 Primo Piano Domenica terza edizione dell'iniziativa "Magazzini Sociali in Goal" 14:30 Primo Piano Black Friday Rossoblu
Martedì 12 Novembre 2019
22:32 Primo Piano Salvatore Caiata:"Con mister Capuano ci conosciamo da tanto e lo reputo un ottimo allenatore." 22:16 Primo Piano Lo Schiavo ds Vibonese:"Affronteremo il Potenza in maniera spensierata." 22:07 Primo Piano Da Dubai al Partenio. 21:58 Primo Piano Un ex calciatore del Potenza ieri era al "Partenio" di Avellino in una nuova veste. 21:50 Primo Piano QUOTA 100! 21:47 Primo Piano Anche a Bisceglie è vero caos. 21:30 Primo Piano Di Somma dg Avellino:"Sono arrabbiato per gli errori fatti dai miei calciatori." 21:26 Primo Piano Serie C Girone C...ecco le decisioni del giudice sportivo...il Potenza non paga dazio. 21:24 Primo Piano La difesa del Potenza resta di ferro. 21:21 Primo Piano Il "pitone" Biancolino:"Il Potenza lotterà fino alla fine per l'alta classifica." 21:15 Primo Piano Caos Rieti...la squadra ha deciso di scioperare! 21:08 Primo Piano Murano:"Il goal è arrivato in un momento delicato per me." 21:03 Primo Piano Mitro dg Picerno:"Forse l'allenatore del Teramo Tedino avrà visto un'altra partita." 20:59 Primo Piano La Viterbese cambia ancora allenatore. 20:55 Primo Piano De Marco:"Con il Potenza abbiamo fatto trenta minuti fantastici ma poi..." 20:51 Primo Piano Già "finiti" i 120 biglietti messi a disposizione del Francavilla Sul Sinni per i tifosi del Taranto. 20:34 Primo Piano E' un Potenza da godere! 20:30 Primo Piano Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.