SEZIONI NOTIZIE

Caos Rieti...la squadra ha deciso di scioperare!

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: itasportpress.it
Vedi letture
Foto

Il Rieti Calcio ha evitato il fallimento qualche settimana fa, ma la situazione non è affatto migliorata. Regna il caos assoluto a livello societario, è fortemente a rischio la presenza della squadra per il match contro la Reggina di domenica 17 novembre: i giocatori hanno annunciato lo sciopero, e se non si presentassero per due gare di fila allora diverrebbe automatica l’esclusione dal campionato di Serie C, sulla scia di tanti altri club delle edizioni passate della terza serie (e non). D’altronde, il contesto lavorativo si è fatto altamente complicato: il campo d’allenamento è chiuso dal comune per i 7mila euro di bollette non pagate, mensilità ai tesserati non pagate per luglio, agosto e settembre. Finora la squadra è comunque scesa in campo in questo avvio di Lega Pro, totalizzando 12 punti in 14 partite, ma ora la situazione pare proprio irreparabile.

In ottobre le quote del presidente Curci erano passate a Italdiesel, ma nulla sembra sistemato anche se nelle ultime ore lo stesso Curci pare abbia preparato un "piano" per sistemare e riprendersi il club con tanto di soldi da versare agli atleti sabini.

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
22:21 Primo Piano Nell'amichevole del "Partenio" l'Avellino batte il Pescopagano. 22:12 Calciomercato SUPER COLPO DELLA TURRIS! 22:10 Calciomercato Nuova squadra per Sebastian Di Senso. 22:08 Calciomercato DETTO FATTO: Roghi è del Lavello. 22:04 Primo Piano Serie C Girone C, ecco la classifica dei bomber. 21:55 Primo Piano Potenza-Paganese: slitta l'orario di inizio della partita. 21:47 Calciomercato Il Modena sogna il ritorno di Ardemagni. 21:44 Primo Piano La Casertana ha presentato il progetto per il nuovo stadio. 21:42 Calciomercato Matri al Monza. 21:37 Primo Piano Donato Curcio:"Sono stati approvati i finanziamenti per i lavori dello stadio del Picerno." 19:59 Primo Piano Che mondo sarebbe senza Montella: il direttore generale del Taranto è stato esonerato.
Mercoledì 11 Dicembre 2019
22:52 Primo Piano Serie C Girone C: ecco la nuova classifica aggiornata. 22:48 Primo Piano Serie C Girone C: finisce in parità il derby tra Vibonese e Catanzaro. 21:30 Primo Piano Il Potenza pensa già alla Paganese. 21:21 Primo Piano Svolta nello Sport italiano: le nostre atlete diventano professioniste. 21:02 Primo Piano Il bomber lucano Saveriano Infantino sempre più sugli scudi. 20:59 Primo Piano Berra: "Il Potenza è una squadra forte che ci ha messo in difficoltà". 20:52 Primo Piano La Ternana espugna il campo del Siena e vola in semifinale di Coppa Italia. 20:49 Primo Piano Nel Girone C la difesa del Potenza resta una delle migliori. 20:45 Primo Piano Qui Viviani: lavoro tecnico-tattico per il Potenza.