SEZIONI NOTIZIE

Bruno Tedino:"Non mi fido del Picerno."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: rete8.it
Vedi letture
Foto

Vigilia di campionato per il Teramo che domani alle 15 affronterà al “Viviani” di Potenza il Picerno. Nella consueta conferenza pre-partita, questa la lettura offerta dal tecnico dei biancorossi Bruno Tedino:“Sono più importanti gli sviluppi dei numeri. Troveremo una squadra molto ordinata, che ha qualità e dinamicità sulle seconde palle, brava nel verticalizzare e nel fraseggiare, portando sempre i cinque centrocampisti a giocare con le dovute distanze; noi dovremo fronteggiarli con una partita ricca di intensità e aggressività, giocando su ritmi elevati, nei quali possiamo esprimere anche un calcio migliore. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, questo è il momento in cui bisogna essere ancora più incisivi, non pensando di essere arrivati ma migliorando quello che non funziona. E’ giusto però dire che mercoledì in Coppa siamo arrivati ad un punto focale: qualsiasi calciatore di questa rosa può dare il suo contributo, prima non era così per tanti motivi ed il merito è soltanto del lavoro quotidiano. Abbiamo bisogno di tutti e quanto sta accadendo mi dà grande entusiasmo e convinzione: durante la settimana si lavora sodo e con equilibrio, abbiamo tutto per applicarci al meglio. Minelli? Non è al 100% in questa fase, ha ancora qualche fisiologico timore. Soprano? Tornerà in gruppo a pieno regime da martedì prossimo”.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
15:00 Primo Piano Domenica terza edizione dell'iniziativa "Magazzini Sociali in Goal" 14:30 Primo Piano Black Friday Rossoblu
Martedì 12 Novembre 2019
22:32 Primo Piano Salvatore Caiata:"Con mister Capuano ci conosciamo da tanto e lo reputo un ottimo allenatore." 22:16 Primo Piano Lo Schiavo ds Vibonese:"Affronteremo il Potenza in maniera spensierata." 22:07 Primo Piano Da Dubai al Partenio. 21:58 Primo Piano Un ex calciatore del Potenza ieri era al "Partenio" di Avellino in una nuova veste. 21:50 Primo Piano QUOTA 100! 21:47 Primo Piano Anche a Bisceglie è vero caos. 21:30 Primo Piano Di Somma dg Avellino:"Sono arrabbiato per gli errori fatti dai miei calciatori." 21:26 Primo Piano Serie C Girone C...ecco le decisioni del giudice sportivo...il Potenza non paga dazio. 21:24 Primo Piano La difesa del Potenza resta di ferro. 21:21 Primo Piano Il "pitone" Biancolino:"Il Potenza lotterà fino alla fine per l'alta classifica." 21:15 Primo Piano Caos Rieti...la squadra ha deciso di scioperare! 21:08 Primo Piano Murano:"Il goal è arrivato in un momento delicato per me." 21:03 Primo Piano Mitro dg Picerno:"Forse l'allenatore del Teramo Tedino avrà visto un'altra partita." 20:59 Primo Piano La Viterbese cambia ancora allenatore. 20:55 Primo Piano De Marco:"Con il Potenza abbiamo fatto trenta minuti fantastici ma poi..." 20:51 Primo Piano Già "finiti" i 120 biglietti messi a disposizione del Francavilla Sul Sinni per i tifosi del Taranto. 20:34 Primo Piano E' un Potenza da godere! 20:30 Primo Piano Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.