SEZIONI NOTIZIE

Avellino-Potenza... parla il doppio ex Vincenzo Riccio: "Difficile fare un pronostico perchè la partita sarà avvincente e combattuta."

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Vincenzo Riccio è uno dei tanti doppi ex di questo Avellino-Potenza che si giocherà lunedi' in terra irpina con il centrocampista di Brusciano che ci dice la sua questa partita che sarà di certo più che interessante:"Avellino-Potenza per me sarà una gara avvincente e combattuta ed è difficile fare un pronostico dato che parliamo di una partita da tripla bella "tosta" ed aperta ad ogni risultato.A Potenza ho giocato per poco in serie D in un momento storico del club rosso-blù non dei migliori ed io venni in Basilicata per dare una mano a dei miei amici come Tortora e Caruso che giocavano nella squadra lucana.Ad Avellino sono legato tantissimo per mille motivi e la maglia bianco-verde me la sento cucita addosso e non solo perchè ho segnato una rete entrata nella storia del club bianco-verde in un derby finito quattro a zero per gli irpini contro la Salernitana.Mister Capuano ha cambiato marcia all'Avellino ma a livello di club e di proprietà serve chiarezza perchè per i giocatori serve la giusta serenità per andare avanti e ve lo dice uno che per anni ha giocato a calcio.Avellino è una piazza esigente e lo stesso dicasi per Potenza e sono certo che queste due squadre diranno la loro in questo campionato anche se per raggiungere obbiettivi diversi."

Vincenzo Riccio classe 74 in carriera ha giocato cinque anni ad Avellino in B ed in C ma ha giocato ad alti livelli anche in squadre importanti come Siena,Benevento,Cavese,Cosenza ed Andria.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
15:00 Primo Piano Domenica terza edizione dell'iniziativa "Magazzini Sociali in Goal" 14:30 Primo Piano Black Friday Rossoblu
Martedì 12 Novembre 2019
22:32 Primo Piano Salvatore Caiata:"Con mister Capuano ci conosciamo da tanto e lo reputo un ottimo allenatore." 22:16 Primo Piano Lo Schiavo ds Vibonese:"Affronteremo il Potenza in maniera spensierata." 22:07 Primo Piano Da Dubai al Partenio. 21:58 Primo Piano Un ex calciatore del Potenza ieri era al "Partenio" di Avellino in una nuova veste. 21:50 Primo Piano QUOTA 100! 21:47 Primo Piano Anche a Bisceglie è vero caos. 21:30 Primo Piano Di Somma dg Avellino:"Sono arrabbiato per gli errori fatti dai miei calciatori." 21:26 Primo Piano Serie C Girone C...ecco le decisioni del giudice sportivo...il Potenza non paga dazio. 21:24 Primo Piano La difesa del Potenza resta di ferro. 21:21 Primo Piano Il "pitone" Biancolino:"Il Potenza lotterà fino alla fine per l'alta classifica." 21:15 Primo Piano Caos Rieti...la squadra ha deciso di scioperare! 21:08 Primo Piano Murano:"Il goal è arrivato in un momento delicato per me." 21:03 Primo Piano Mitro dg Picerno:"Forse l'allenatore del Teramo Tedino avrà visto un'altra partita." 20:59 Primo Piano La Viterbese cambia ancora allenatore. 20:55 Primo Piano De Marco:"Con il Potenza abbiamo fatto trenta minuti fantastici ma poi..." 20:51 Primo Piano Già "finiti" i 120 biglietti messi a disposizione del Francavilla Sul Sinni per i tifosi del Taranto. 20:34 Primo Piano E' un Potenza da godere! 20:30 Primo Piano Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.