SEZIONI NOTIZIE

Avellino-Potenza, parla il doppio ex Mimmo Cecere: "Sarà una gara bella e combattuta e Sepe tiene molto al Potenza”

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Uno dei tanti doppi ex di questo Avellino-Potenza è il pipelet campano Mimmo Cecere che adesso è un procuratore sportivo e che in carriera ha vestito sia la maglia degli irpini e sia quella rosso-blù.Cecere ieri sera era presente al "Granillo" di Reggio Calabria per il match di Coppa Italia che ha messo di fronte i lucani alla Reggina con Cecere che ha potuto ammirare l'ottima gara del suo assistito Sepe.Ecco le parole di Cecere:"Ieri sera ho visto un Potenza forte sia tatticamente,sia tecnicamente e sia mentalmente.Dopo aver perso in campionato con la Reggina il Potenza con tanta voglia di rivalsa si è preso una rivincita importante e per tanti motivi vi assicuro che non era facile fare quel tipo di partita.Dopo sei anni di Avellino e una parentesi alla Cavese ho vestito la maglia del Potenza più di dieci anni fa ed in Basilicata mi sono trovato benissimo in una grande piazza ed in una bella città.Ad Avellino invece ho vinto due campionati di C,ho giocato in B con gli irpini ed un mio pezzo di cuore sarà sempre bianco-verde e non potrebbe essere altrimenti.Lunedi sera prevedo una gara bella e combattuta anche perchè non è per caso nelle zone altissime della classifica.Nelle corde del Potenza ci sarà la possibilità di vincere ad Avellino ma attenzione agli irpini che grazie alla cura Capuano è compagine in ripresa e più viva che mai.Per quanto riguarda Sepe che è un mio assistito voglio dire che è sempre sul "pezzo" ed era dalla gara di Coppa Italia di Pisa ad Agosto che non giocava una gara intera.Lui si allena sempre alla grande e tiene tanto al Potenza e ieri sera lo ha dimostrato con i fatti.Speriamo che Sepe possa fare vedere ancora il suo valore dato che per duttilità e spirito di abnegazione resta un giocatore molto importante per la categoria".


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
15:00 Primo Piano Domenica terza edizione dell'iniziativa "Magazzini Sociali in Goal" 14:30 Primo Piano Black Friday Rossoblu
Martedì 12 Novembre 2019
22:32 Primo Piano Salvatore Caiata:"Con mister Capuano ci conosciamo da tanto e lo reputo un ottimo allenatore." 22:16 Primo Piano Lo Schiavo ds Vibonese:"Affronteremo il Potenza in maniera spensierata." 22:07 Primo Piano Da Dubai al Partenio. 21:58 Primo Piano Un ex calciatore del Potenza ieri era al "Partenio" di Avellino in una nuova veste. 21:50 Primo Piano QUOTA 100! 21:47 Primo Piano Anche a Bisceglie è vero caos. 21:30 Primo Piano Di Somma dg Avellino:"Sono arrabbiato per gli errori fatti dai miei calciatori." 21:26 Primo Piano Serie C Girone C...ecco le decisioni del giudice sportivo...il Potenza non paga dazio. 21:24 Primo Piano La difesa del Potenza resta di ferro. 21:21 Primo Piano Il "pitone" Biancolino:"Il Potenza lotterà fino alla fine per l'alta classifica." 21:15 Primo Piano Caos Rieti...la squadra ha deciso di scioperare! 21:08 Primo Piano Murano:"Il goal è arrivato in un momento delicato per me." 21:03 Primo Piano Mitro dg Picerno:"Forse l'allenatore del Teramo Tedino avrà visto un'altra partita." 20:59 Primo Piano La Viterbese cambia ancora allenatore. 20:55 Primo Piano De Marco:"Con il Potenza abbiamo fatto trenta minuti fantastici ma poi..." 20:51 Primo Piano Già "finiti" i 120 biglietti messi a disposizione del Francavilla Sul Sinni per i tifosi del Taranto. 20:34 Primo Piano E' un Potenza da godere! 20:30 Primo Piano Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.