SEZIONI NOTIZIE

Avellino-Potenza, parla il doppio ex Ciccio Libro: "Vi racconto un aneddoto particolare con il destino che ci mette sempre lo zampino"

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Foto 11leoni.it
Vedi letture
Foto

Ciccio Libro attualmente è l'allenatore in seconda del Palermo con la squadra rosa-nero prima in classifica (a punteggio pieno) in Serie D nel girone I e che a livello tecnico è retta da mister Rosario Pergolizzi.Libro è uno dei tanti ex di turno di questo Avellino-Potenza che si giocherà lunedi' prossimo in terra irpina con la punta siciliana che ci parla della sfida di lunedi:"A Potenza agli inizi degli anni novanta ho vissuto due annate stupende ed ho vinto un campionato di Serie C2 straordinario in una piazza calcistica che mi ha dato tanto anche a livello umano.In totale in rosso-blù ha siglato 21 reti in campionato in una sessantina di gare.Ad Avellino invece segnai una doppietta proprio contro il Potenza al "Partenio" nella stagione 1993/1994 ed in bianco-verde in totale segnai otto reti in 29 gare.Questo è il destino ed il calcio ci regala giravolte incredibili dato che non solo con l'Avellino andai in rete contro il Potenza ma va rimarcato che il mio allenatore quell'anno fu Di Somma attuale dg dei lupi con cui avevo vinto in rosso-blù.Potenza la porto sempre nel mio cuore e non potrebbe essere altrimenti e sono certo che lunedi' le mie ex squadre giocheranno una partita avvincente e a mio avviso aperta ad ogni risultato.In carriera ho giocato per anni in C1 ed in C2 e non ho rimpianti.Forse con un fisico diverso avrei anche potuto giocare in categorie superiori ma vedendo giocare alcuni attaccanti che giocano in B sono certo che anche io avrei potuto fare bella figura."


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
15:00 Primo Piano Domenica terza edizione dell'iniziativa "Magazzini Sociali in Goal" 14:30 Primo Piano Black Friday Rossoblu
Martedì 12 Novembre 2019
22:32 Primo Piano Salvatore Caiata:"Con mister Capuano ci conosciamo da tanto e lo reputo un ottimo allenatore." 22:16 Primo Piano Lo Schiavo ds Vibonese:"Affronteremo il Potenza in maniera spensierata." 22:07 Primo Piano Da Dubai al Partenio. 21:58 Primo Piano Un ex calciatore del Potenza ieri era al "Partenio" di Avellino in una nuova veste. 21:50 Primo Piano QUOTA 100! 21:47 Primo Piano Anche a Bisceglie è vero caos. 21:30 Primo Piano Di Somma dg Avellino:"Sono arrabbiato per gli errori fatti dai miei calciatori." 21:26 Primo Piano Serie C Girone C...ecco le decisioni del giudice sportivo...il Potenza non paga dazio. 21:24 Primo Piano La difesa del Potenza resta di ferro. 21:21 Primo Piano Il "pitone" Biancolino:"Il Potenza lotterà fino alla fine per l'alta classifica." 21:15 Primo Piano Caos Rieti...la squadra ha deciso di scioperare! 21:08 Primo Piano Murano:"Il goal è arrivato in un momento delicato per me." 21:03 Primo Piano Mitro dg Picerno:"Forse l'allenatore del Teramo Tedino avrà visto un'altra partita." 20:59 Primo Piano La Viterbese cambia ancora allenatore. 20:55 Primo Piano De Marco:"Con il Potenza abbiamo fatto trenta minuti fantastici ma poi..." 20:51 Primo Piano Già "finiti" i 120 biglietti messi a disposizione del Francavilla Sul Sinni per i tifosi del Taranto. 20:34 Primo Piano E' un Potenza da godere! 20:30 Primo Piano Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.