~Nessuna restrizione per i tifosi della Gelbison per il derby del Cilento contro l'Agropoli di domenica prossima.
 
L’ A.S.D. Gelbison Vallo della Lucania comunica che la Questura di Salerno ha autorizzato la trasferta in occasione del derby Agropoli – Gelbison, in programma domenica 22 gennaio 2017 alle ore 14.30 presso lo Stadio “Guariglia” di Agropoli, con le seguenti limitazioni per la vendita dei tagliandi alla tifoseria ospite.

~~La vendita dei tagliandi inizierà giovedì 19 gennaio e terminerà alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara (sabato 21 gennaio);
 
Atteso che non sarà possibile acquistare i tagliandi al di fuori delle prescritte modalità e che i botteghini del settore ospiti non saranno aperti in vista della gara, si raccomanda vivamente la tifoseria ospite di non presentarsi presso lo Stadio “Guariglia” di Agropoli sprovvista del necessario tagliando d’ingresso, al fine di non creare turbative all’ordine e alla sicurezza pubblica e di non incorrere in provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive.
 
Al fine di accelerare le operazioni di filtraggio, si ricorda inoltre alla tifoseria ospite di presentarsi ai varchi munita di biglietto nominativo e documento di identità, pena il mancato ingresso.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 20 gennaio 2017 alle 11:10 / Fonte: I am calcio Salerno
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print