SEZIONI NOTIZIE

Acr Messina, i calcialtori chiedono il pagamento degli stipendi

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Messina oggi
Vedi letture
Foto

I calciatori del Messina battono i pugni alla vigilia della finale di Coppa Italia dilettanti. I tesserati della società calcistica lamentano il mancato rispetto degli impegni economici assunti dalla società e affidano ad un comunicato stampa il proprio malumore.

“I calciatori attualmente tesserati per la società ACR Messina, denunciano l’inaccetabile situazione venutasi a creare nello svolgimento dell’attività sportiva. Fino ad oggi,l’intera rosa della Prima Squadra ha continuato ad allenarsi con impegno e spirito di sacrificio, raggiungendo la tanta agognata salvezza nonché un risultato storico per la società ACR Messina come la finale di Coppa Italia.

Tutto ciò è stato fatto per rispetto verso la città e verso i tifosi, dando fiducia a una Società le cui promesse di un tempestivo saldo dei rimborsi pattuiti sono rimaste a tutt’oggi senza seguito.

Ciò nonostante, ribadiamo ancora una volta che non ci tireremo indietro e che non verranno a mancare il nostro impegno e la nostra professionalità ;ma al contempo, ci auguriamo, che chi è alla guida di questa compagine sportiva rispetti gli accordi economici e quindi si assuma la propria responsabilità (come stiamo facendo noi) sanando le morosità esistenti”.


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
13:00 Primo Piano Il presidente Ghirelli alla Domenica Sportiva Estate 12:00 Primo Piano Il cordoglio della Lega Pro per la scomparsa di Felice Gimondi
Venerdì 16 Agosto 2019
22:19 Primo Piano Jacopo Murano: "Non ho alcuna intenzione di andare via da Potenza e..." 22:11 Calciomercato L'ex Picerno D'Alessandro al Giugliano... 21:32 Primo Piano Addio Felice Gimondi. Grande campione e signore nello sport e nella vita... 20:06 Calciomercato E' addio tra il Picerno e l'attaccante Marzeglia... 20:00 Calciomercato Ancora due nuovi arrivi in casa Taranto... 19:48 Primo Piano Domenica allenamento congiunto tra Potenza e Altamura... 19:04 Calciomercato Ciro è tornato... 18:53 Calciomercato A centrocampo siamo a posto così ma... 18:45 Calciomercato Anche un altro attaccante potrebbe lasciare il Potenza... 18:39 Primo Piano Sale la febbre da Potenza... 18:34 Primo Piano Coppa Italia di Serie C...ecco il programma del fine settimana... 18:24 Calciomercato L'ex attaccante del Potenza Delgado giocherà a... 12:30 Primo Piano Domenica 18 il Potenza ricorderà il carabiniere Rocco Tolve... 12:00 Primo Piano Potenza, un po' di relax... prima dell'esordio in campionato 10:30 Primo Piano Serie D, i primi due abbonati del Palermo... il presidente Mirri e il comico Ficarra 10:00 Calciomercato Le strade della Sicula Leonzio e di Acampora si dividono 09:30 Calciomercato Teramo, dal Pordenone arriva in prestito Magnaghi 09:00 Calciomercato Cavese, in difesa il rinforzo è Rocchi