SEZIONI NOTIZIE

Berretti, finisce 2-2 il match tra Potenza e Sambenedettese

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Potenza Calcio srl
Vedi letture
Foto

Partita vivace tra i Leoncini della Berretti rosso blu allenata da Mister Giuseppe Cirone e del vice allenatore Massimo Sabia e la Sambenedettese.

Il match termina con il risultato di 2 a 2 dopo un'altalena di emozioni.

Primo tempo a trazione anteriore per i padroni di casa che si rendono subito pericolosi al 10° con Carnevali, dopo un traversone dalla sinistra di Volpe, l'attaccante capitolino si trova in area di rigore a tu per tu con il portiere ospite e dopo un tiro a botta sicura, complice un rimpallo, la sfera si stampa sul palo. I piccoli leoncini continuano a mettere sotto torchio la retroguardia ospite, al 15° con un tiro dalla distanza di Nembot al 22° con un tiro di Parisi che si spegne a fil di palo e al 25° con un piazzato del solito Volpe.

La doccia fredda arriva al 39° del primo tempo, dopo un retropassaggio dalla difesa Rosso Blu al portiere Brescia, causa un rimbalzo, la sfera si insacca a fil di palo e porta clamorosamente in vantaggio la squadra ospite.

Secondo tempo con il Potenza Calcio che entra in campo cercando di rimediare allo svantaggio e di riaprire la partita, per due volte arriva al tiro, una con Felice Grande che dalla sinistra calcia debolmente in porta, successivamente ancora con Volpe che dopo aver saltato due avversari lascia partire un gran tiro che di poco non prende lo specchio della porta.

Al 35° raddoppio della Sambenedettese, lancio lungo dalla retroguardia ospite che pensca il centravanti ospite che in presunto fuorigioco al limite dell'area di rigore lascia partire un bolide angolato che porta la Sambenedettese sul 2 a 0.

La Berretti rosso blu, nonostante l'immeritato svantaggio e i pochi minuti a disposizione preme sull'acceleratore e schiaccia la Sembenedettese nella propria area di rigore e al 90° accorcia le distanze con Palladino che sfrutta un traversone dalla destra di Tomaccio per portare i leoncini sul risultato di 1-2, ma il bello arriva al 95° quando dopo un momento di confusione nell'area ospite il giovane Caivano con un colpo di testa insacca la sfera alle spalle deLL'estremo difensore della Sambenedettese e da il via alla gioia rosso blu.

La Berretti Mister Giuseppe Cirone, del vice allenatore Massimo Sabia, del Preparatore Atletico Andrea Santarsiero, del Preparatore dei Portieri Nicola Guma e dei Responsabili Pietro Polino e Mario Sinisgalli, sarà impegnata sabato 12 Ottobre contro la Fermana presso lo Stadio "Bruno Recchioni".


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:45 Primo Piano Quale Potenza sfiderà la Cavese? 21:35 Primo Piano Questo Potenza è una grande squadra ed un grande gruppo dove non esistono titolarissimi. 21:14 Primo Piano Fu proprio una Cavese di Campilongo ad espugnare per l'ultima volta il "Viviani" nel... 20:44 Primo Piano Simone Sales: "Il fatto di non subire reti fa crescere la nostra autostima..." 20:41 Primo Piano A Potenza arriva una Cavese migliorata dalla cura Campilongo. 20:28 Primo Piano Il Foggia querela la Rai... ecco perchè... 20:25 Primo Piano La Nocerina esonera mister Di Costanzo... ecco chi lo sostituirà... 20:22 Primo Piano Giacomarro: "Sappiamo che la Reggina è una squadra molto forte ma..." 20:16 Primo Piano Nella Cavese che sfiderà il Potenza ci saranno due ex rosso-blù. 20:14 Primo Piano Tutti i numeri di Potenza-Cavese 20:10 Primo Piano Gravina vuole rivoluzionare la Serie B 20:07 Primo Piano La Cavese a Potenza senza Russotto e Marzorati. 20:02 Primo Piano Ioime: "Arrivare al Potenza è stato sempre un mio obiettivo primario..." 19:52 Primo Piano AIUTIAMO CARLO GIOIELLI. 17:43 Editoriale Il Potenza piace, diverte e resta capolista... 12:34 Primo Piano Cristiano Lucarelli nuovamente alla guida del Catania
Lunedì 21 Ottobre 2019
21:55 Primo Piano Stefano Sica: "Il Potenza puo' puntare a rimanere in vetta alla classifica fino alla fine..." 21:51 Primo Piano Ecco quanti saranno i tifosi della Cavese che arriveranno a Potenza. 21:44 Primo Piano Giudice Sportivo, Potenza nessun provvedimento, a KOSOVAN una giornata 21:43 Primo Piano Passaggio di testimone.