SEZIONI NOTIZIE

E se De Laurentiis spostasse tutto a Bari?

di Redazione TTP
Fonte: TuttoBari
Vedi letture
Foto

Primo capitano dell’era De Laurentiis, Gennaro Scarlato fu uno dei protagonisti del primissimo Napoli che ripartì dalla Serie C. Intervenuto ai nostri microfoni, l’ex difensore si è così espresso: “Conosco bene la proprietà ed anche quando sono stato io il capitano successe un episodio simile a quello accaduto dopo la gara col Salisburgo. Il Presidente ci invitò ad andare in ritiro per rimettere le cose nel verso giusto: la squadra non era d’accordo ma dopo averlo comunicato a De Laurentiis rispettammo la sua scelta. In questo frangente credo che i calciatori del Napoli abbiano sbagliato perché se la proprietà ti invita a fare una cosa, anche se non si è d’accordo, si accetta e si va”.

Sulle prospettive future alla luce della proprietà di Napoli e Bari, Scarlato si è così espresso: “L’operazione fatta a Bari è stata magistrale, in pieno stile De Laurentiis perché la piazza barese equivale quasi a quella di Napoli, in dimensioni di poco inferiori. Pian piano la famiglia De Laurentiis porterà il Bari ai livelli che merita; per il futuro, invece, credo che se dovesse essere fatta una scelta il Presidente possa spostare tutto a Bari soprattutto se a Napoli dovessero persistere problemi legati a stadio ed organizzazione. Ciò che è certo, però, è che De Laurentiis ha fatto le fortune del Napoli e viceversa”.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
15:00 Primo Piano Domenica terza edizione dell'iniziativa "Magazzini Sociali in Goal" 14:30 Primo Piano Black Friday Rossoblu
Martedì 12 Novembre 2019
22:32 Primo Piano Salvatore Caiata:"Con mister Capuano ci conosciamo da tanto e lo reputo un ottimo allenatore." 22:16 Primo Piano Lo Schiavo ds Vibonese:"Affronteremo il Potenza in maniera spensierata." 22:07 Primo Piano Da Dubai al Partenio. 21:58 Primo Piano Un ex calciatore del Potenza ieri era al "Partenio" di Avellino in una nuova veste. 21:50 Primo Piano QUOTA 100! 21:47 Primo Piano Anche a Bisceglie è vero caos. 21:30 Primo Piano Di Somma dg Avellino:"Sono arrabbiato per gli errori fatti dai miei calciatori." 21:26 Primo Piano Serie C Girone C...ecco le decisioni del giudice sportivo...il Potenza non paga dazio. 21:24 Primo Piano La difesa del Potenza resta di ferro. 21:21 Primo Piano Il "pitone" Biancolino:"Il Potenza lotterà fino alla fine per l'alta classifica." 21:15 Primo Piano Caos Rieti...la squadra ha deciso di scioperare! 21:08 Primo Piano Murano:"Il goal è arrivato in un momento delicato per me." 21:03 Primo Piano Mitro dg Picerno:"Forse l'allenatore del Teramo Tedino avrà visto un'altra partita." 20:59 Primo Piano La Viterbese cambia ancora allenatore. 20:55 Primo Piano De Marco:"Con il Potenza abbiamo fatto trenta minuti fantastici ma poi..." 20:51 Primo Piano Già "finiti" i 120 biglietti messi a disposizione del Francavilla Sul Sinni per i tifosi del Taranto. 20:34 Primo Piano E' un Potenza da godere! 20:30 Primo Piano Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.