Non si parla d'altro a Pomigliano: il calcio continuerà in città dopo che Pipola ha annunciato l'intenzione di farsi da parte? Vedremo, intanto sono tantissime le voci che si stanno accumulando.

TODISCO - La prima voce l'ha lanciata campaniafootball e riguarda l''avvocato napoletano Todisco, molto conosciuto nel mondo del calcio dato che negli ultimi due anni è passato dal Campania Ponticelli al Savoia (trasferendo il titolo), prima di essere ufficializzato per un paio di mesi al Gragnano e, dallo scorso Novembre, al Sant'Anastasia. Il mistero s'infittisce, poi, per altri due motivi: nella giornata di Mercoledì chi scrive ha interpellato un paio di persone che lavorano al comune di Pomigliano D'arco, molto  vicine al sindaco Russo, e nessuno sapeva di questo fantomatico incontro Russo-Todisco (nonostante la conferma di quest'ultimo). Potrebbe essere anche un "bluff" del comune, ma resta il fatto che anche l'imprenditore Perdono, che pare dovrebbe affiancare Todisco, non sapesse proprio nulla di questa trattativa.

NEW ENTRY AMMATURO - In città si fa forte anche un'altra candidatura: quella del ds sommese Peppe Ammaturo, ovviamente affiancato da una cordata di imprenditori. La trattativa, comunque, qualora ci sia, è ancora in fase embrionale. Fermo restando che il titolo del calcio Pomigliano è ancora in mano al patron Raffaele Pipola. 

Sezione: Le avversarie / Data: Ven 26 maggio 2017 alle 13:26 / Fonte: notiziariocalcio.com
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print