SEZIONI NOTIZIE

Un super bomber di serie C corteggiato da un club di serie D.

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: notiziariocalcio.com
Vedi letture
Foto

Una vera e propria bomba di calciomercato quella raccolta in esclusiva dalla redazione di NotiziarioCalcio.com. Una notizia che dimostra come il Foggia non intenda lasciare nulla di intentato per raggiungere il primo posto del girone "H" che significherebbe, a fine campionato, ritorno in Serie C.

Secondo quanto raccolto, il club rossonero avrebbe fatto una vera e propria proposta indecente all'attaccante, classe 1991, Francesco Marcheggiani, attualmente in forza al Rieti.

Un sinistro che incanta, l'ex attaccante del Cassino è in Serie D un vero lusso ed i numeri parlano per lui in questo senso: la scorsa stagione 24 reti e titolo di capocannoniere del girone "G", nelle ultime quattro nel massimo campionato dilettantistico 73 goal in 136 presenze. Attaccante buono solo per i dilettanti? Macché, quest'anno, nonostante le note vicissitudini del club reatino, Marcheggiani ha segnato già 8 reti ed un assist in 13 presenze totali. Niente male davvero. 

Non a caso il Foggia si è fiondato sul centravanti, capace peraltro di giocare anche come punta esterna sia a destra che a sinistra. Il club del patron Felleca sta lavorando all'operazione mettendo, in totale, circa 120 mila euro sul piatto per un accordo che non si limiterebbe soltanto a questa seconda parte di stagione. Cifra davvero monstre per la categoria ma che non può definirsi una follia considerato il potenziale di un'attaccante come Marcheggiani nel pieno della sua esplosione che potrebbe risultare determinante nella lotta al primo posto e rappresentare una certezza anche in Serie C.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
15:00 Primo Piano Domenica terza edizione dell'iniziativa "Magazzini Sociali in Goal" 14:30 Primo Piano Black Friday Rossoblu
Martedì 12 Novembre 2019
22:32 Primo Piano Salvatore Caiata:"Con mister Capuano ci conosciamo da tanto e lo reputo un ottimo allenatore." 22:16 Primo Piano Lo Schiavo ds Vibonese:"Affronteremo il Potenza in maniera spensierata." 22:07 Primo Piano Da Dubai al Partenio. 21:58 Primo Piano Un ex calciatore del Potenza ieri era al "Partenio" di Avellino in una nuova veste. 21:50 Primo Piano QUOTA 100! 21:47 Primo Piano Anche a Bisceglie è vero caos. 21:30 Primo Piano Di Somma dg Avellino:"Sono arrabbiato per gli errori fatti dai miei calciatori." 21:26 Primo Piano Serie C Girone C...ecco le decisioni del giudice sportivo...il Potenza non paga dazio. 21:24 Primo Piano La difesa del Potenza resta di ferro. 21:21 Primo Piano Il "pitone" Biancolino:"Il Potenza lotterà fino alla fine per l'alta classifica." 21:15 Primo Piano Caos Rieti...la squadra ha deciso di scioperare! 21:08 Primo Piano Murano:"Il goal è arrivato in un momento delicato per me." 21:03 Primo Piano Mitro dg Picerno:"Forse l'allenatore del Teramo Tedino avrà visto un'altra partita." 20:59 Primo Piano La Viterbese cambia ancora allenatore. 20:55 Primo Piano De Marco:"Con il Potenza abbiamo fatto trenta minuti fantastici ma poi..." 20:51 Primo Piano Già "finiti" i 120 biglietti messi a disposizione del Francavilla Sul Sinni per i tifosi del Taranto. 20:34 Primo Piano E' un Potenza da godere! 20:30 Primo Piano Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.