SEZIONI NOTIZIE

Umberto Vangone è ufficialmente il nuovo presidente del Brindisi...

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Brindisimagazine.it
Vedi letture
Foto

La SSD Brindisi FC nel comunicare l’avvenuta iscrizione al campionato di Serie D 2019/20, porta a conoscenza dell’ avvicendamento del ruolo di presidente, da Antonio Giannelli, che ha ricoperto la carica per due anni con al suo attivo due vittorie di campionato, passa a Umberto Vangone, che continuerà a ricoprire la carica di amministratore unico. Per quanto riguarda il reparto giocatori, sono stati riconfermati: i difensori Luigi Ianniciello e Daniele Fruci. Nuovo arrivo il centrocampista classe 1988, nativo di Chieti, Giacomo Zappacosta, proveniente dal Rotonda serie D; ha giocato nel campionato di D anche con il Francavilla in Sinni, in C con Lumezzane, Sanbenedettese, Lupa Roma, Martina Franca, Catanzaro, in C1 con L’Aquila, Lecce, Barletta, Pro Patria, in B con il Pescara, e ha fatto parte della Fiorentina in serie A. Nei prossimi giorni verranno annunciati i nuovi arrivi.


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:45 Primo Piano Quale Potenza sfiderà la Cavese? 21:35 Primo Piano Questo Potenza è una grande squadra ed un grande gruppo dove non esistono titolarissimi. 21:14 Primo Piano Fu proprio una Cavese di Campilongo ad espugnare per l'ultima volta il "Viviani" nel... 20:44 Primo Piano Simone Sales: "Il fatto di non subire reti fa crescere la nostra autostima..." 20:41 Primo Piano A Potenza arriva una Cavese migliorata dalla cura Campilongo. 20:28 Primo Piano Il Foggia querela la Rai... ecco perchè... 20:25 Primo Piano La Nocerina esonera mister Di Costanzo... ecco chi lo sostituirà... 20:22 Primo Piano Giacomarro: "Sappiamo che la Reggina è una squadra molto forte ma..." 20:16 Primo Piano Nella Cavese che sfiderà il Potenza ci saranno due ex rosso-blù. 20:14 Primo Piano Tutti i numeri di Potenza-Cavese 20:10 Primo Piano Gravina vuole rivoluzionare la Serie B 20:07 Primo Piano La Cavese a Potenza senza Russotto e Marzorati. 20:02 Primo Piano Ioime: "Arrivare al Potenza è stato sempre un mio obiettivo primario..." 19:52 Primo Piano AIUTIAMO CARLO GIOIELLI. 17:43 Editoriale Il Potenza piace, diverte e resta capolista... 12:34 Primo Piano Cristiano Lucarelli nuovamente alla guida del Catania
Lunedì 21 Ottobre 2019
21:55 Primo Piano Stefano Sica: "Il Potenza puo' puntare a rimanere in vetta alla classifica fino alla fine..." 21:51 Primo Piano Ecco quanti saranno i tifosi della Cavese che arriveranno a Potenza. 21:44 Primo Piano Giudice Sportivo, Potenza nessun provvedimento, a KOSOVAN una giornata 21:43 Primo Piano Passaggio di testimone.