SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE...GUAITA E' DEL TARANTO...

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Blunote.it
Vedi letture
Foto

Si parla insistentemente di lui da almeno un mese, era molto atteso e fortemente ambito da una miriade di compagini militanti nel professionismo, è un giocatore in grado di fare la differenza, di rompere gli equilibri. Corrobora una campagna acquisti sontuosa e, da oggi, è a tutti gli effetti un giocatore del Taranto FC 1927. L’attaccante argentino Leandro Guaita è pronto a vestire rosso-blù in riva allo Ionio. Esterno di pregevole fattura, dotato di forza esplosiva e di una tecnica in grado di ubriacare gli avversari. Fa la fortuna degli attaccanti perché oltre a segnare è un perfetto assist-man. Il tecnico Nicola Ragno lo conosce molto bene avendolo allenato con profitto a Potenza dove ha militato anche nella scorsa stagione in serie C totalizzando 32 presenze e 4 reti. La carriera è molto variegata ed annovera esperienze di rilievo in giro per il mondo. Conosce molto bene l’Italia avendo militato in diverse piazze importanti. Per lui il contratto è di natura biennale. Guaita non vede l’ora iniziare la sua avventura a Taranto, a giudicare dalle sue parole: “Sono qui perché il progetto è ambizioso e davvero importante. La passione del presidente, della società e la sua serietà nel lavorare mi hanno conquistato. Conosco già il mister e questa è un’arma in più. Sono felice di approdare in una piazza così prestigiosa che ha una tifoseria unica per calore ed attaccamento. E’ una sfida che dobbiamo vincere insieme”.

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
22:21 Primo Piano Nell'amichevole del "Partenio" l'Avellino batte il Pescopagano. 22:12 Calciomercato SUPER COLPO DELLA TURRIS! 22:10 Calciomercato Nuova squadra per Sebastian Di Senso. 22:08 Calciomercato DETTO FATTO: Roghi è del Lavello. 22:04 Primo Piano Serie C Girone C, ecco la classifica dei bomber. 21:55 Primo Piano Potenza-Paganese: slitta l'orario di inizio della partita. 21:47 Calciomercato Il Modena sogna il ritorno di Ardemagni. 21:44 Primo Piano La Casertana ha presentato il progetto per il nuovo stadio. 21:42 Calciomercato Matri al Monza. 21:37 Primo Piano Donato Curcio:"Sono stati approvati i finanziamenti per i lavori dello stadio del Picerno." 19:59 Primo Piano Che mondo sarebbe senza Montella: il direttore generale del Taranto è stato esonerato.
Mercoledì 11 Dicembre 2019
22:52 Primo Piano Serie C Girone C: ecco la nuova classifica aggiornata. 22:48 Primo Piano Serie C Girone C: finisce in parità il derby tra Vibonese e Catanzaro. 21:30 Primo Piano Il Potenza pensa già alla Paganese. 21:21 Primo Piano Svolta nello Sport italiano: le nostre atlete diventano professioniste. 21:02 Primo Piano Il bomber lucano Saveriano Infantino sempre più sugli scudi. 20:59 Primo Piano Berra: "Il Potenza è una squadra forte che ci ha messo in difficoltà". 20:52 Primo Piano La Ternana espugna il campo del Siena e vola in semifinale di Coppa Italia. 20:49 Primo Piano Nel Girone C la difesa del Potenza resta una delle migliori. 20:45 Primo Piano Qui Viviani: lavoro tecnico-tattico per il Potenza.