SEZIONI NOTIZIE

Sciolto il dilemma... al Potenza serve un attaccante centrale...

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Dopo la partita persa dal Potenza a Pisa l'arcano è stato sciolto... alla squadra rosso-blù serve un bomber, un attaccante valido sotto porta che possa concretizzare la mole di gioco costruita dal roaster di mister Raffaele.Adesso il "pallino" passa in mano al presidente Caiata che dovrà cercare di accontentare il suo staff tecnico ma se dovrà essere preso un altro calciatore tanto per prenderlo allora meglio restare così e fare di necessità virtù.

Sarebbe un peccato non mettere la ciliegina su questa torta che sta crescendo bene in forno anche se a dire il vero al momento sul mercato ci sono pochi bomber interessanti che potrebbero fare al caso del Potenza a prezzi non modici. A fine Agosto però le cose potrebbero cambiare con il Potenza che con una nuova punta centrale da reperire sul mercato potrebbe realmente disputare un bel campionato in una Serie C (Girone C) che sembra sempre di più una B2.


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
22:00 Primo Piano Il Potenza è già vigile sul mercato. 21:57 Primo Piano Ecco il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. 21:40 Primo Piano Dopo Maistro e Gondo "Re Mida" Capuano vuole calare il tris con Charpentier. 21:36 Primo Piano L'ex Potenza Piccinni: "Voglio arrivare in alto con il Monopoli." 21:31 Primo Piano Un Santaniello inedito. 21:25 #NoiSiamoPotenza La XIV giornata delle presenze: il Libero Liberati ancora primo, il Partenio al IV posto 21:20 Primo Piano Del Prete: "Il Taranto è forte ma io voglio salvare al più presto il mio Francavilla sul Sinni." 21:09 Primo Piano Il fischietto di Potenza-Vibonese sarà il signor Di Graci di Como che arbitrò i rosso-blù in una partita ormai storica. 21:04 Primo Piano E' caccia aperta alla Reggina... e c'è anche il Potenza. 20:57 Primo Piano Anche fuori dal campo il Potenza continua a fare bella figura. 20:53 Primo Piano La Vibonese è una macchina da goal. 20:50 Calciomercato "Torna, sta casa aspetta a te." 20:27 Primo Piano Mister Raffaele mischia ancora le carte. 20:22 Primo Piano Il Potenza giocherà in casa il prossimo turno di Coppa Italia. 20:14 Primo Piano A breve l'Avellino avrà una nuova proprietà. 20:08 Primo Piano Il centrocampista del Liverpool Ritaccio e la sua storia "Made in Sud".
Mercoledì 13 Novembre 2019
21:38 Primo Piano Quanto corre questo Potenza. 21:34 Primo Piano Emmausso attaccante Vibonese: "A Vibo Valentia mi hanno fatto sentire di nuovo importante." 21:22 Primo Piano Tanti attaccanti del Girone C si contendono lo scettro di re del goal. 21:16 Primo Piano In tutte le Serie C d'Europa troviamo solo due squadre imbattute.