SEZIONI NOTIZIE

Non si fanno prigionieri...

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Il Potenza ha bisogno di snellire la propria rosa e a breve per forza di cose mister Raffaele inizierà a lavorare con un gruppo di calciatori più "selezionato".Non si fanno prigionieri ma è chiaro che in maniera lineare e professionale il tecnico del Potenza giorno dopo giorno ha bisogno di fare le proprie scelte e prendere delle decisioni dato che i rosso-blù sono una squadra professionistica che milta nella terza serie calcistoca nazionale.Solo dopo aver fatto la giusta selezione e giocate alcune gare amichevoli si capirà se il Potenza avrà bisogno di ritocchi o se tutto puo' restare cosi'.A memoria d'uomo non ricordiamo da anni un Potenza già bello,pronto ed impacchettato il giorno del ritiro...meditate gente meditate...

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
22:21 Primo Piano Nell'amichevole del "Partenio" l'Avellino batte il Pescopagano. 22:12 Calciomercato SUPER COLPO DELLA TURRIS! 22:10 Calciomercato Nuova squadra per Sebastian Di Senso. 22:08 Calciomercato DETTO FATTO: Roghi è del Lavello. 22:04 Primo Piano Serie C Girone C, ecco la classifica dei bomber. 21:55 Primo Piano Potenza-Paganese: slitta l'orario di inizio della partita. 21:47 Calciomercato Il Modena sogna il ritorno di Ardemagni. 21:44 Primo Piano La Casertana ha presentato il progetto per il nuovo stadio. 21:42 Calciomercato Matri al Monza. 21:37 Primo Piano Donato Curcio:"Sono stati approvati i finanziamenti per i lavori dello stadio del Picerno." 19:59 Primo Piano Che mondo sarebbe senza Montella: il direttore generale del Taranto è stato esonerato.
Mercoledì 11 Dicembre 2019
22:52 Primo Piano Serie C Girone C: ecco la nuova classifica aggiornata. 22:48 Primo Piano Serie C Girone C: finisce in parità il derby tra Vibonese e Catanzaro. 21:30 Primo Piano Il Potenza pensa già alla Paganese. 21:21 Primo Piano Svolta nello Sport italiano: le nostre atlete diventano professioniste. 21:02 Primo Piano Il bomber lucano Saveriano Infantino sempre più sugli scudi. 20:59 Primo Piano Berra: "Il Potenza è una squadra forte che ci ha messo in difficoltà". 20:52 Primo Piano La Ternana espugna il campo del Siena e vola in semifinale di Coppa Italia. 20:49 Primo Piano Nel Girone C la difesa del Potenza resta una delle migliori. 20:45 Primo Piano Qui Viviani: lavoro tecnico-tattico per il Potenza.