SEZIONI NOTIZIE

Mitro dg Picerno:"Siamo pronti per il ritiro e sempre operativi sul mercato..."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Tuttoc.com
Vedi letture
Foto

Enzo Mitro, direttore generale del Picerno, intervistato da sarannofamosicalcio.com, ha dichiarato: "Lunedì partiremo per il ritiro, speriamo di ultimare gli ultimi colpi per permettere al tecnico di avere quanti più elementi possibili già dal primo giorno, anche ora siamo a Milano e operativi sul mercato. Poi se più in là ci sarà qualcuno che ha voluto aspettare qualche grande piazza, e accetterà Picerno, saremo felici di puntellare l’organico. In ogni caso abbiamo puntato e punteremo sulle motivazioni, quelle vengono prima dei valori tecnici per noi”.

Sul mercato: “Pasquale Pane è un portiere di esperienza e di affidabilità, poi abbiamo preso Raffaele Vacca che ha fatto un gran campionato con la Turris, così come Lorenzini, difensore centrale di esperienza e personalità. Poi abbiamo puntato anche su due-tre giovani interessanti”.


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:45 Primo Piano Quale Potenza sfiderà la Cavese? 21:35 Primo Piano Questo Potenza è una grande squadra ed un grande gruppo dove non esistono titolarissimi. 21:14 Primo Piano Fu proprio una Cavese di Campilongo ad espugnare per l'ultima volta il "Viviani" nel... 20:44 Primo Piano Simone Sales: "Il fatto di non subire reti fa crescere la nostra autostima..." 20:41 Primo Piano A Potenza arriva una Cavese migliorata dalla cura Campilongo. 20:28 Primo Piano Il Foggia querela la Rai... ecco perchè... 20:25 Primo Piano La Nocerina esonera mister Di Costanzo... ecco chi lo sostituirà... 20:22 Primo Piano Giacomarro: "Sappiamo che la Reggina è una squadra molto forte ma..." 20:16 Primo Piano Nella Cavese che sfiderà il Potenza ci saranno due ex rosso-blù. 20:14 Primo Piano Tutti i numeri di Potenza-Cavese 20:10 Primo Piano Gravina vuole rivoluzionare la Serie B 20:07 Primo Piano La Cavese a Potenza senza Russotto e Marzorati. 20:02 Primo Piano Ioime: "Arrivare al Potenza è stato sempre un mio obiettivo primario..." 19:52 Primo Piano AIUTIAMO CARLO GIOIELLI. 17:43 Editoriale Il Potenza piace, diverte e resta capolista... 12:34 Primo Piano Cristiano Lucarelli nuovamente alla guida del Catania
Lunedì 21 Ottobre 2019
21:55 Primo Piano Stefano Sica: "Il Potenza puo' puntare a rimanere in vetta alla classifica fino alla fine..." 21:51 Primo Piano Ecco quanti saranno i tifosi della Cavese che arriveranno a Potenza. 21:44 Primo Piano Giudice Sportivo, Potenza nessun provvedimento, a KOSOVAN una giornata 21:43 Primo Piano Passaggio di testimone.