Tutto in giornata. Il Nola 1925 (club di Eccellenza Campana) cambia ancora: dopo le dimissioni dell’ormai ex tecnico Pasquale Iuliano, sulla panchina bianconera arriva Karel Zeman, allenatore classe 1977 figlio d’arte.

Tanta D e C per mister Karel Zeman: Lavello, Messina, Gela, Reggina le ultime piazze ma anche Malta nel suo bagaglio d’esperienza. 

Il Nola 1925 non sta passando un buon momento. Il tutto è partito dallo screzio tra il Presidente Giuseppe Langella e Luigi Sanchez, l’ex guida tecnica bianconera, artefice di oltre 20 risultati utili consecutivi. In sostituzione è arrivato Pasquale Iuliano che ha raccolto 1 punto in due partite, venendo bloccato al 93’ sull’1-1 dalla Puteolana e perdendo in rimonta al “Moccia” di Afragola 3-1.

Gli ultimi due risultati sono stati mal digeriti da una piazza confusa e preoccupata. Secondo i tifosi, la squadra pare aver perso lo smalto dei tempi migliori. I calciatori sembrano aver accusato il colpo ed allo stesso tempo perso consapevolezza e fiducia.

La scelta è stata più che ottimale per tempistiche: con la doppia sosta forzata all’orizzonte, il nuovo trainer bruniano ha tempo a disposizione per studiare il gruppo squadra e trasmettere la propria idea di calcio. Per un finale di stagione incandescente e l’obiettivo Serie D sempre vivo. 

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 08 marzo 2024 alle 15:06 / Fonte: videonola.tv
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print