SEZIONI NOTIZIE

Ecco il primo nome "buono" per la panchina del Melfi...

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Piano piano anche il Melfi prova ad organizzarsi in vista dela prossima tornata agonistica che vedrà i federiciani partecipare al campionato lucano di Eccellenza.Inizialmente il progetto tecnico dei giallo-verdi sarà imperniato su di una squadra giovane che verrà supportata anche dall'arrivo di qualche atleta più esperto ma in primis va sciolto il nodo allenatore.Nelle ultime ore per il Melfi è circolato il nome del trainer oplontino ma potentino di adozione Antonio Falanga da tutti conosciuto come "Tonino" un trainer che in carriera si è fatto già valere in più stagione nella Premier League di Basilicata.Non solo Falanga è in ballo per la panchina del Melfi e nei prossimi giorni se ne saprà di più.


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
21:45 Primo Piano Quale Potenza sfiderà la Cavese? 21:35 Primo Piano Questo Potenza è una grande squadra ed un grande gruppo dove non esistono titolarissimi. 21:14 Primo Piano Fu proprio una Cavese di Campilongo ad espugnare per l'ultima volta il "Viviani" nel... 20:44 Primo Piano Simone Sales: "Il fatto di non subire reti fa crescere la nostra autostima..." 20:41 Primo Piano A Potenza arriva una Cavese migliorata dalla cura Campilongo. 20:28 Primo Piano Il Foggia querela la Rai... ecco perchè... 20:25 Primo Piano La Nocerina esonera mister Di Costanzo... ecco chi lo sostituirà... 20:22 Primo Piano Giacomarro: "Sappiamo che la Reggina è una squadra molto forte ma..." 20:16 Primo Piano Nella Cavese che sfiderà il Potenza ci saranno due ex rosso-blù. 20:14 Primo Piano Tutti i numeri di Potenza-Cavese 20:10 Primo Piano Gravina vuole rivoluzionare la Serie B 20:07 Primo Piano La Cavese a Potenza senza Russotto e Marzorati. 20:02 Primo Piano Ioime: "Arrivare al Potenza è stato sempre un mio obiettivo primario..." 19:52 Primo Piano AIUTIAMO CARLO GIOIELLI. 17:43 Editoriale Il Potenza piace, diverte e resta capolista... 12:34 Primo Piano Cristiano Lucarelli nuovamente alla guida del Catania
Lunedì 21 Ottobre 2019
21:55 Primo Piano Stefano Sica: "Il Potenza puo' puntare a rimanere in vetta alla classifica fino alla fine..." 21:51 Primo Piano Ecco quanti saranno i tifosi della Cavese che arriveranno a Potenza. 21:44 Primo Piano Giudice Sportivo, Potenza nessun provvedimento, a KOSOVAN una giornata 21:43 Primo Piano Passaggio di testimone.